€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Violenza daparte dell'ex ragazzo

14/02/2013 21:38 #2041 da Accetto
  • Accetto
  • [Accetto]
  • Avatar di Accetto Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Violenza daparte dell'ex ragazzo è stato creato da Accetto
    Lo scorso anno, ovvero nel 2012, sono stata picchiata sotto casa dal mio ex fidanzato. Non ho denunciato subito la cosa perchè avevo paura delle sue reazioni ( beveva spesso e qualche giorno prima mi aveva attaccata ad un palo pubblicitario dandoni della "zoccola") gli hanno ritirato la patente proprio perche abusava di alcolici. E' andata cosi: dopo l'ennesimo litigio, mentre cercavo di parlargli disperata ( non è facile parlare ad un ubriaco) , presa dalla rabbia gli tirai una sberla e mi allontanai. Lui scese dalla macchina e mi segui per il vialetto di casa picchiandomi talmente tanto da buttarmi sul prato. Ho cercato di difendermi come potevo. Alla fine avevo un bozzo in fronte e un ematoma sopra la palpebra. Non eravamo soli, c'era un amico in comune che aspettava il mio ex in macchina dovendolo accompagnare a casa. Non ha mosso un dito. In ogni caso era presente quando il tutto è successo. Specifico che il mio ex mi ha raccontato lui stesso di aver "attaccato al cancello la sua ex prendendola per il collo". Questo è quanto. è una brutta persona, deve pagare
    15/02/2013 14:40 #2045 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Violenza daparte dell'ex ragazzo
    Ciao Accetto,

Hai provato a parlarne con qualcuno e dopo le violenze hai sporto denuncia ?
    Tempo creazione pagina: 0.135 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.