€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda come difendermi da ingiurie

25/08/2012 10:16 #951 da judy81
  • judy81
  • []

• Visitatori
  • Visitatori

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • come difendermi da ingiurie è stato creato da judy81
    vorrei denunciare delle persone che mi offendono ripetutamente sotto casa,diffamandomi e ingiuriandomi continuamente,alcuni di loro dicono di essere ex compagni di scuola,a volte lo fanno anche tutte le notti disturbandomi continuamente,inoltre quando esco di casa si nascondono perche vogliono offendermi senza affrontarmi,non vogliono essere riconosciuti avendo paura di una denuncia diretta,non credo di conoscere tutte le persone che lo fanno a posta per farmi discriminare continuamente
    spero mi aiuterete a denunciate e querelare la gente che mi ingiuria perche mi tolgono la dignita
    grazie
    cordiali saluti
    25/08/2012 10:32 #952 da IlFaraone

• Expert Boarder
  • Expert Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 10

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da IlFaraone al topic come difendermi da ingiurie

judy81 ha scritto: vorrei denunciare delle persone che mi offendono ripetutamente sotto casa,diffamandomi e ingiuriandomi continuamente,alcuni di loro dicono di essere ex compagni di scuola,a volte lo fanno anche tutte le notti disturbandomi continuamente,inoltre quando esco di casa si nascondono perche vogliono offendermi senza affrontarmi,non vogliono essere riconosciuti avendo paura di una denuncia diretta,non credo di conoscere tutte le persone che lo fanno a posta per farmi discriminare continuamente
    spero mi aiuterete a denunciate e querelare la gente che mi ingiuria perche mi tolgono la dignita
    grazie
    cordiali saluti

Ciao Judy81 e grazie per aver condiviso con noi questa esperienza. Puoi spiegarci cortesemente cosa succede di preciso? Queste persone vengono sotto casa tua e urlano ogni sera cose contro di te? Ci sono motivi per i quali ti urlano dietro? Non riconosci nessuna di queste persone? Grazie.
    Tempo creazione pagina: 0.225 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.