€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Maltrattamento e Sfruttamento Anziani

06/03/2011 09:45 #76 da mangiavillano
  • mangiavillano
  • [mangiavillano]
  • Avatar di mangiavillano Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Maltrattamento e Sfruttamento Anziani è stato creato da mangiavillano
    Salve io sono un ragazo, che pultroppo ,Mia Mamma a avuto un grave incidente a casa e caduta dalle scale causandosi un grave trauma cranico ,ho portato immediatamente mia mamma all'ospedale ed e stata ricoverata sei mesi,( Tra la vita e la Morte con grave trauma cranico e perdita di Memoria).Fortunatamente sono riusciti a salvarla tuttora e viva .
    Solo che io essendo disoccumato e abitando ancora acasa di mia Mamma, ho preferito che l'assistenza lo facesse mia sorella essendo una donna più grande di me, e ha un lavoro stabile .
    E quì comincia la storia, Mia sorella ha provittanto della situazione: maltrattando mia mamma e riuscita a fasi intestare la proprieta e denaro (si e fatta tutore di mia mamma ,e si e presa tutti i risparmi conservati da una vita, penzione invalidata, assicurazione , ed a costretto a mia mamma di firmare uno sfratto con lettara legale nei miei confrondi, buttandomi fuori di casa cosi facendo, a libero accesso alla vendita della casa.
    Ho provato a condattare qualche avvocato,mi anno detto finche mia mamma e viva può fare dei suoi beni Quello che vuole.
    Io sono stato costretto a cercarmi una casa da un mia amica dividendo l'affitto e mia sorella si è epresso tutto: terreni, Case, Box , più di € 70,000 contanti tra assicurazioni penzioni, e depositi.
    Pultroppo legalmente io non ho potuto fare Nulla, perche finche mia mamma anche contro la sua volontà e vivo può fare quello che vuole dei suoi beni.
    Spero che qualcuno m dia un aiuto o consiglio
    Giuseppe
    06/03/2011 12:35 - 06/03/2011 13:09 #77 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Maltrattamento e Sfruttamento Anziani
    Ciao Giuseppe,

Dispiace molto per la situazione che stai vivendo.
    Da come hai raccontato sembrerebbe che tra te e tua sorella non corra buon sangue e questo l'ha spinta a fare questa scelta. (scelta secondo me sbagliata perché non dovrebbe mai esserci discordia tra fratelli e sorelle ma si ci dovrebbe sempre aiutare in qualsiasi situazione si trovi qualsiasi componente della famiglia).

Credo che quello che ti hanno detto gli avvocati sia vero finché tua madre è in vita e può intendere e volere, è lei che decide su tutti i suoi averi e non ha bisogno di un tutore.

Hai provato semplicemente a parlare con tua madre ?

E scusa se mi permetto, ma come ha reagito al fatto che non sei più con lei a casa ?.
    Ultima Modifica 06/03/2011 13:09 da luxlux.
    Ringraziano per il messaggio: mangiavillano
    06/03/2011 12:48 - 06/03/2011 13:14 #78 da mangiavillano
    • mangiavillano
    • [mangiavillano]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da mangiavillano al topic Maltrattamento e Sfruttamento Anziani
    Ciao Luxsur
    Si pultroppo tra fratello e sorella non scorre buon sangue , io pensavo che portando mia madre da lei poteva riavvicinare il nostro rapporto ,invece si e aprofittato della situazione , e siccome mia madre abita a casa di mia sorella , mi vieta di andare a trovarla.
    Ultima Modifica 06/03/2011 13:14 da [bella].
    06/03/2011 12:59 - 06/03/2011 13:16 #80 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Maltrattamento e Sfruttamento Anziani
    Quindi anche tua madre è daccordo con tua sorella nel non volerti vedere ?
    Ultima Modifica 06/03/2011 13:16 da [bella].
    06/03/2011 14:06 - 06/03/2011 14:25 #81 da mangiavillano
    • mangiavillano
    • [mangiavillano]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da mangiavillano al topic Maltrattamento e Sfruttamento Anziani
    Mia madre a 83 anni fa tutto quello che le dice mia sorella.
    Ultima Modifica 06/03/2011 14:25 da [bella].
    Tempo creazione pagina: 0.484 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.