Salve io sono un ragazo, che pultroppo ,Mia Mamma a avuto un grave incidente a casa e caduta dalle scale causandosi un grave trauma cranico ,ho portato immediatamente mia mamma all'ospedale ed e stata ricoverata sei mesi,( Tra la vita e la Morte con grave trauma cranico e perdita di Memoria).Fortunatamente sono riusciti a salvarla tuttora e viva .
Solo che io essendo disoccumato e abitando ancora acasa di mia Mamma, ho preferito che l'assistenza lo facesse mia sorella essendo una donna più grande di me, e ha un lavoro stabile .
E quì comincia la storia, Mia sorella ha provittanto della situazione: maltrattando mia mamma e riuscita a fasi intestare la proprieta e denaro (si e fatta tutore di mia mamma ,e si e presa tutti i risparmi conservati da una vita, penzione invalidata, assicurazione , ed a costretto a mia mamma di firmare uno sfratto con lettara legale nei miei confrondi, buttandomi fuori di casa cosi facendo, a libero accesso alla vendita della casa.
Ho provato a condattare qualche avvocato,mi anno detto finche mia mamma e viva può fare dei suoi beni Quello che vuole.
Io sono stato costretto a cercarmi una casa da un mia amica dividendo l'affitto e mia sorella si è epresso tutto: terreni, Case, Box , più di € 70,000 contanti tra assicurazioni penzioni, e depositi.
Pultroppo legalmente io non ho potuto fare Nulla, perche finche mia mamma anche contro la sua volontà e vivo può fare quello che vuole dei suoi beni.
Spero che qualcuno m dia un aiuto o consiglio
Giuseppe