€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Denuncia di un uomo che mi perseguita e mi ha fatto rompere un piede

29/05/2018 06:15 - 29/05/2018 13:05 #13236 da PaXxx
  • PaXxx
  • [PaXxx]
  • Avatar di PaXxx Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Voglio denunciare M****** N******* perché mi perseguita dovunque con i suoi amici,facendomi perdere il lavoro e offendendomi ,insinuando che io non sono una puttana,perché lui non è stato con me,mi ha fatto offendere anche in palestra e a Maggio dell' anno scorso a causa sua sono caduta dalla bici ma scommetto che lui mi ha fatto buttare dai suo amici perché non vuole che mi sposo,ho dovuto subire già due interventi per colpa sua.
    Voleva farmi diventare zoppa così ero brutta dicevano.
    Io non riesco a uscire perché dovunque vado mi seguono dicendo che io lo amo,mi offendono,questo uomo mi perseguita da anni con queste persone ,a me non mi interessa di lui
    Ultima Modifica 29/05/2018 13:05 da luxlux.
    29/05/2018 13:15 #13237 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao PaXxx

Ho moderato i dati per come riportato nei termini d'uso del sito .

Fossi in te inizierei a reagire, se hai uno smartphone inizia a registrare tutti questi episodi che subisci (meglio dei video). In questo modo inizi ad acquisire prove per poi inserirle nella denuncia e successivamente da usare in tribunale. Con prove schiaccianti come possono essere dei video sarà impossibile per lui dimostrare il contrario.
    Tempo creazione pagina: 0.102 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.