€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda MOLESTIE E PERSECUZIONI TELEFONICHE

16/08/2014 17:48 #6062 da judy81
  • judy81
  • []

• Visitatori
  • Visitatori

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • MOLESTIE E PERSECUZIONI TELEFONICHE è stato creato da judy81
    Alla fine del 2011 ho conosciuto un ragazzo Gigi T. con cui sono uscita due o tre mesi,all'inizio mi sono trovata con lui anche se l suo comportamento non era dei migliori,faceva battute infelici su di me,con riferimenti espliciti anche sulla vita sessuale che io non ho gradito e l ho lasciato.
    Nel 2012 ho conosciuto un ragazzo di cui mi sono innamorata e con cui adesso sono ancora fidanzata.
    All'inizio mi ha telefonato chiedendomi indietro i regali che mi ha fatto come scusa per rivederci,ma io ho detto che li ho buttati perche e' cosi'.
    Da allora continua a telefonarmi e inviarmi messaggi dicendo che vuole rivedermi,ma non solo,invia anche messaggi offensivi del tipo -Fammi sapere se devo venire se no mi fai pensare che hai fatto il voto della castita' ti sei fatta la cintura di castita'o sei diventata vergine,ce l hai stretta la figa-
    e altre oscenita',ho provato a dirgli che sto bene con il mio ragazzo ma lui non ha voluto saperne,anzi ha trovato una ragazza tra i miei contatti di facebook.una mia amica ed e' uscito con lei,poi mi ha fatto sapere i suoi particolari intimi per messaggio credendo di farmi ingelosire,scriveva-la sua figa e' rasata e profumata e tu hai i peli come una foresta-
    E' offensivo e osceno,mi ha fatto anche litigare con questa ragazza.
    Ora sta continuando a inviarmi messaggi perche non vuole piu stare con lei,ma solo con me,inutle dirgli che sono fidanzata,un paio di volte mi ha citofonato sotto casa,telefonava a casa,assurdo
    17/08/2014 15:15 #6081 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic MOLESTIE E PERSECUZIONI TELEFONICHE
    Ciao judy81

Perchè non vai direttamente dai carabinieri ? Porta con te tutti quei bei messaggi in modo che possano capire il tipo di situazione, poi senti cosa propongono se denunciare o magari mettere una zona limite di 100 mt da te, in modo che non si possa avvicinare e telefonare.
    Tempo creazione pagina: 0.227 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.