€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa su subito.it iphone 4s

20/02/2013 15:00 #2088 da Fable92
  • Fable92
  • [Fable92]
  • Avatar di Fable92 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa su subito.it iphone 4s è stato creato da Fable92
    Ciao a tutti, il giorno 14/02 su subito.it avevo trovato un iphone 4s 32 gb dal sign. G***** S**** de Federic a 250 euro mi sembrava un buon prezzo la persona inizialmente è parsa molto scontrosa del tipo "non è che mi fai perdere tempo" oppure "speriamo che tu sia una persona seria" poi dopo mi manda i suoi per effettuare un bonifico bancaria. La mattina seguente mi reco in banca ed eseguo il bonifico, tutto apposto mando la ricevuta e mi dice che mi spedisce il pacco il giorno dopo con pacco celere 1 .
    Il giorno seguente mi comunica il codice x il pacco io vado subito a controllare il codice sul dito delle poste ma visto ke di sabato i pacchi non vanno consegnati non ci do molto peso.
    Controllo lunedì nulla, beh dico saranno problemi delle poste, ma il fatidico giorno cioè ieri 19/02/2013 non ricevo un bel nulla, provo a contattare il sig. G****** S**** De Federic ma non mi risponde e sento puzza di fregatura visto che il codice non è quello. Volevo sapere se questo tipo avevo fatto altre truffe o sono il primo e se si potesse ottenere un rimborso visto che ho pagato con bonifico bancario oppure non cambia, vi chiedo aiuto??
    20/02/2013 20:06 #2089 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa su subito.it iphone 4s
    Caio Fable92,

Contatta subito la tua banca e digli di fermare il pagamento spiegandole la situazione, dovresti riuscire a non perdere i soldi.

Per ora mi sembra l'unico topic con questo truffatore.

Tienici aggiornati.
    20/02/2013 20:34 #2090 da Fable92
    • Fable92
    • [Fable92]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Fable92 al topic Truffa su subito.it iphone 4s
    ciao, grazie del consiglio ma non so se è ancora possibile avendolo fatto venerdì è ancora possibile dici?
    20/02/2013 23:05 #2091 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa su subito.it iphone 4s
    Secondo me si sono passati pochi giorni, prova a chiederlo domani alla banca, non perdere tempo.

Tienici agiornati.
    20/02/2013 23:55 #2092 da Fable92
    • Fable92
    • [Fable92]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Fable92 al topic Truffa su subito.it iphone 4s
    ok domani ci provo e vado a chiedere se è possibile annullare il bonifico ma comunque ci tengo a precisare che l'iban non è italiano ma greco spero non sia un problema, comunque ribasco ci provo e sento che mi dicono.
    Tempo creazione pagina: 0.090 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.