€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda TRUFFA SU SUBITO.IT - MONIA Axxxxx 89

12/02/2013 17:11 - 13/02/2013 12:52 #2028 da Carbas
  • Carbas
  • [Carbas]
  • Avatar di Carbas Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • TRUFFA SU SUBITO.IT - MONIA Axxxxx 89 è stato creato da Carbas
    ed ecco che non mi resta altro da fare che pubblicare qui una "denuncia" al fine di evitare che altri possano cadere nella sua trappola!
    BREVEMENTE: annuncio su subito.it di un Samsung Galaxy S2 a €140 causa passaggio a S3. La contatto via mail e di li comincia la contrattazione, persona molto disponibile a darmi tutte le info e disponibile a venirmi incontro in merito al pagamento; pattuisco metà del pagamento prima e metà a consegna effettuata... ovviamente dopo aver fatto la ricarica postepay di (€ 60) lei è sparita!!! nessuna risposta alle mie molteplici mail... A questo punto decido di trovare il suo numero di telefono e aiutata da un mio amico che si mostra interessato al suo annuncio ( nel frattempo ancora attivo sul sito subito.it) riesco a parlare con lei... Non si degna neanche di chiedermi scusa dell'accaduto e non sembra affatto spaventata da una mia denuncia ai carabinieri.. anzi lei con tanto di sorriso mi risponde che non se ne preoccupa affatto perchè c'è molta gente che lo fa da anni e non è mai stata fermata da una denuncia!!
    A questo punto mi sono recata dai carabinieri.. e mi sono accorta che in realtà aveva ragione... sono stati i primi a sconsigliarmi di fare denuncia perchè per queste "piccole truffe" non si hanno mai i risultati e che i miei soldi potevo ritenerli oramai persi.
    Al che mi sono rassegnata... spero solo che qualcuno leggendo questo mio racconto possa evitare di regalare altri soldi a quella ladruncola!
    Ultima Modifica 13/02/2013 12:52 da luxlux.
    13/02/2013 12:59 #2031 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic TRUFFA SU SUBITO.IT - MONIA Axxxxx 89
    Caio Carbas,

Non ascoltare chi ti dice che non serve a nulla fare denuncia, denunciare è un tuo diritto e dopo la denuncia partono le indagini.... chi dice che non serve a nulla sarà che non ha voglia di fare le indagini ?

E sopratutto falla alla polizia postale e non dai carabinieri. Questo perchè si tratta di un rato informatico, materia per polizia postale e non carabiniere.

Se poi hai tutti i suoi dati, portala in giudizio magari per una truffa querela o qualche cosa che la leghi al penale e non al civile.

Una volta in giudizio se il truffatore non si presenta risulterà latitante con tutte le conseguenze del caso. Quindi dire che non succede nulla credo sia sbagliato.
    18/02/2013 19:37 #2064 da Babu

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Babu al topic TRUFFA SU SUBITO.IT - MONIA Axxxxx 89
    Ciao Carbas,

io sono vittima della tua stessa truffa e truffatrice, non c'è un modo per parlarne in privato?
    18/02/2013 22:28 #2065 da 8Lalla1

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da 8Lalla1 al topic TRUFFA SU SUBITO.IT - MONIA Axxxxx 89
    Vedo che non sono l unica.. Non so davvero cosa fare.. Chi mi può contattare?
    18/02/2013 22:33 #2066 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic TRUFFA SU SUBITO.IT - MONIA Axxxxx 89
    Siete già in tre, avete fatto tutti la denuncia ?
    Tempo creazione pagina: 0.234 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.