€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda TRUFFA SU SUBITO

09/02/2013 11:05 - 09/02/2013 21:27 #1999 da jeppe
  • jeppe
  • [jeppe]
  • Avatar di jeppe Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • TRUFFA SU SUBITO è stato creato da jeppe
    :1a) CIAO RAGAZZI DA QUANTO HO LETTO QUEL BASTARDO DI STEFANO Cxxxxx HA FREGATO PARECCHIE PERSONE E TUTTE CON LO STESSO SISTEMA DEL CAZZO.
    NON STO A RACCONTARVI LA MIA STORIA TANTO E' UGUALE IDENTICA ALLE VOSTRE. L'UNICA COSA CHE MI INTERESSA E' TROVARE STO BASTARDO.
    A ME DICEVA DI ESSERE DI VENEZIA. ANCHE IO HO CHIAMATO VARIE PERSONE DELLA ZONA E MI HANNO DETTO CHE E' UN TIPO CHE LO FA DI MESTIERE ED E' DI MIRA. ADDIRITTURA MI HANNO DETTO CHE E' APPENA USCITO DI GALERA E SAREBBE PERICOLOSO .
    A ME NON INTERESSA SINCERAMENTE. VOGLIO SAPERE CHI E' E VOGLIO PRENDERLO. HO SCRITTO A STRISCIA LA NOTIZIA MA NULLA .
    COME POSSIAMO FARE PER PRENDERE STO BASTARDO? NON POSSIAMO DARGLIELA VINTA COSI' SI INCENTIVEREBBE ANCORA DI PIU' LA DELINQUENZA.
    Ultima Modifica 09/02/2013 21:27 da luxlux.
    09/02/2013 21:28 #2003 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic TRUFFA SU SUBITO
    Ciao jeppe,

Hai sporto denucnia ?

Se è appena uscito di galera, con un paio di denuncie ci ritornerebbe subito.
    10/03/2013 18:30 #2264 da eneru90

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da eneru90 al topic TRUFFA SU SUBITO
    quel figlio di puttana ha truffato anche me tramite subito e con lo stesso annuncio..se potrebbe interessarvi ho una copia della "sua" carta d'identità
    10/03/2013 20:00 #2265 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic TRUFFA SU SUBITO
    Ciao eneru90

Hai sporto denuncia ?

Credo che se intervenite legalmente con processo penale, ritorna in galera senza passare dal via.
    Tempo creazione pagina: 0.153 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.