€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda possibile truffa su subito.it

07/02/2013 12:25 #1983 da Carmine1000
  • Carmine1000
  • [Carmine1000]
  • Avatar di Carmine1000 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • possibile truffa su subito.it è stato creato da Carmine1000
    Salve a tutti, ho trovato su subito.it un annuncio che mi ha rimandato a www.dusp.it ,
    ho comprato un cellulare su questo sito e volevo sapere se qualcuno l'ha già fatto e se arriva la roba. è da circa 5 giorni che non mi fanno sapere più niente e nessuno risponde al telefono. il codice tracking non è mai arrivato nonostante il pagamento sia stato fatto un mese fa. Vorrei qualche consigli o esperienze su questo sito, e nel malcapitato caso di truffa come mi debba muovere per farla pagare al trasgressore.
    Grazie
    08/02/2013 11:58 #1993 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic possibile truffa su subito.it
    Ciao Carmine1000,

Sembrerebbe una truffa, ricordati che la denuncia dopo 3 mesi dal fatto non puoi più farla.

Quindi fai una denuncia presso la polizia postale, poi con un legale lo porti in giudizio magari con una querela per truffa, così è penale e non civile.

Tienici aggiornati
    11/02/2013 12:25 #2022 da konquistador

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da konquistador al topic possibile truffa su subito.it
    salve buongiorno, anche io ho acquistato dal sito 20 giorni fa, ad oggi non ho avuto notizia e /o aggiornamenti via mail, ne via telefono: ai loro contatti non risponde nessuno, ho provato a chiamare sia al fisso sia al telefono cellulare che hanno scritto sul sito che risulta spento: il sito è iscritto alla camera di commercio, la società è da un po' on line come sito ecommerce, strano non rispondano, dopo tutto è stato pagato tramite bonifico intestato alla società, forse è presto per fare denunce visto che comunque molti prodotti arrivano da fuori europa ma il problema è che non aggiornano i clienti sugli ordini e questo fa pensare a male.. sono a disposizione per eventuali azioni, teniamoci aggiornati anche qui!
    12/02/2013 09:10 #2027 da konquistador

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da konquistador al topic possibile truffa su subito.it
    c'è una novità:
    sul sito in questione è stata aggiornata la home scrivendo ciò:

GENTILI CLIENTI

PER MOVITI DOVUTI A DOMINAZIONE CONCORRENZIALE SUI PRIVATI STIAMO RIMBORSANDO TUTTI GLI ORDINI RISERVATI A CAMPIONATURA PRIVATA.
    AVEVAMO PENSATO CHE L'ITALIA FOSSE PIU LIBERTINA NEI MERCATI E PIU APERTA AL CAMBIAMENTO E SOPRATUTTO AL RISPARMIO, MA A QUANTO PARE CI SIAMO SBAGLIATI.

LE ASSOCIAZIONI CONSUMATORI, I MAGNATI DEL COMMERCIO DI ELETTRONICA NON HANNO GRADITO LO SCORPORO DEI PREZZI A LIVELLO OUTLET DI PRODUZIONE.
    PER QUESTO MOTIVO STIAMO RISARCENDO TUTTI I PRIVATI DELLE SPESE EFFETTUATE.

GLI ORDINI POTRANNO ESSERE EFFETTUATI SOLO CON ACCOUNT ATTIVATO DALL-AZIENDA DOPO EFFETTIVO CONTROLLO FISCALE E LEGALE.

PER VISUALIZZARE I PREZZI SOTTOCOSTO OCCORRE ESSERE AUTORIZZATI / LOGGATI E REGISTRATI.
    13/02/2013 13:22 #2034 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic possibile truffa su subito.it
    A voi hanno risarcito ?
    Tempo creazione pagina: 0.169 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.