€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa S2 su subito

04/02/2013 10:31 - 04/02/2013 18:35 #1964 da anna88
  • anna88
  • [anna88]
  • Avatar di anna88 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • truffa S2 su subito è stato creato da anna88
    Ciao ragazzi,lunedì scorso sono stata truffata da un certo antonio rxxxxxx che diceva di essere di grosseto,mi ha fatto ricaricare 170 euro sulla postepay della sua presunta compagna un certa maddalena axxxxxxx il problema è che secondo me continua a mettere annunci e a truffare su subito,lo riconosco dal fatto che i suoi prezzi sono veramente bassi,pochi mesi di vita del cell e lui aggiunge altri accessori come specchietto delle allodole,non credo di riavere i miei soldi ma non voglio che questo tizio continui a truffare altre persone come me ,,,mi sembra inconcepibile ...vi consiglio di tenere gli occhi aperti e di non usare la ricarica postepay se proprio dovete fare acquisti.
    Ultima Modifica 04/02/2013 18:35 da luxlux.
    04/02/2013 18:34 #1965 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa S2 su subito
    Ciao anna88, grazie per la segnalazione e sporgi denuncia presso la polizia postale, lo hai già fatto ?
    04/02/2013 21:53 #1966 da anna88
    • anna88
    • [anna88]
    • Avatar di anna88 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da anna88 al topic truffa S2 su subito
    non ancora..che speranze avrei di ritrovare questo tizio?? mi sento veramente una deficiente
    05/02/2013 13:32 #1970 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa S2 su subito
    Ogni truffa è una storia a sè, non si potrà mai sapere come finisce.

Sporgere denuncia è il primo passo per poter recuperare il maltolto, prova a recarti alla polizia postale più vicina denuncia e chiedi informazioni su questo truffatore. Non sentirti una deficiente, sono cose che capitano in rete, chi si dovrebbe sentire male sono tutti i truffatori che ci sono in giro.
    Tempo creazione pagina: 0.243 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.