€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa Subito.it

18/01/2013 18:19 - 18/01/2013 20:36 #1817 da TrueLoveWaits
  • TrueLoveWaits
  • [TrueLoveWaits]
  • Avatar di TrueLoveWaits Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa Subito.it è stato creato da TrueLoveWaits
    Salve a tutti, come ho potuto appurare dai numerosi post precedenti non sono l'unica vittima di truffa su Subito.it (tristezza a palate!)
    Settimana scorsa ho inserito un annuncio perché ero alla ricerca di un cellulare e sono stata contattata da un ragazzo, all'apparenza molto gentile e disponibile che si è poi rivelato essere un truffatore.
    Mi sono lasciata convincere dal fatto che senza problemi mi ha inviato una copia del suo documento di identità e del codice fiscale, così sabato pomeriggio sono andata a ricaricargli la postepay, pagando un anticipo della somma che avrei dovuto dargli. Dopo aver effettuato l'operazione l'ho contattato telefonicamente per avvertirlo e mi ha detto che lunedì mattina sarebbe andato alle poste per inviare il pacco. Dopo sabato abbiamo cmq continuato a sentirci via mail.
    Lunedì, come potrete ben immaginare, non ho ricevuto copia della ricevuta di spedizione perchè, a detta sua, aveva avuto problemi sul lavoro e non aveva avuto tempo.
    Il giorno dopo uguale. Ha anche avuto il coraggio di chiedermi un ulteriore ricarica, con la promessa di uno sconto sul costo totale, che però mi sono assolutamente rifutata di fare perchè potrò essere stata scema una volta, ma la seconda di sicuro non ci casco...
    Cmq, per farla breve, questa storia è andata avanti fino a mercoledì. Ho insitito con le telefonate e con le mail (e non vi nascondo che molti dei miei messaggi erano anche ingiuriosi xD) ma continuava a dirmi che non mi stava assolutamente truffando e che dovevo solamente pazientare.. Col cacchio!
    Ho ben pensato di fare la prova del 9. Ho inserito un altro annuncio, più o meno simile al precedente, e guarda caso sono stata nuovamente contattata da questo ominicchio che mi offriva lo stesso cellulare allo stesso prezzo. Alchè, avendolo beccato con le mani nella marmellata, non ci ho visto più e gliene ho dette di tutti i colori. Lo sfogo, però, è servito a ben poco, dato che i soldi comunque non li ho rivisti e mi sto rassegnando al fatto che mai più torneranno da me! (e pensare che stavo facendo la formichina da così tanto tempo)
    Sarei intenzionata a sporgere denuncia presso la polizia postale ma ho letto su molti siti che i truffatori la passano sempre liscia. Ma che mondo è questo?
    Cmq la persona in questione si chiama C**** Lxxxxxx (ho anche i documenti e numero di cellulare) ed è della provincia di Matera. Qualcuno di voi ci ha per caso avuto a che fare?
    Ultima Modifica 18/01/2013 20:36 da luxlux.
    18/01/2013 20:39 #1818 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa Subito.it
    Ciao TrueLoveWaits, grazie per la tua esperienza condivisa con noi.

Per il momento credo che tu sia l'unica, non mi sembra di averlo letto qui su qualche topic.

Vai a fare denuncia e portalo in giudizio, così se non si presenta e non ti ridà i soldi. diventerà latitante, visto che si tratterebbe di un procedimento penale.

Tienici aggiornati.
    Tempo creazione pagina: 0.100 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.