€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Presunta truffa subito.it

15/01/2013 10:00 #1792 da lelemorrison
  • lelemorrison
  • []

• Visitatori
  • Visitatori

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Presunta truffa subito.it è stato creato da lelemorrison
    CIao a tutti, vorrei informazioni su come muovermi in questo caso:
    praticamente ieri ho acquistato tramite subito.it un iphone 4 e l'ho pagato tramite paypal, una volta effettuato il pagamento il venditore ha smesso di rispondermi, quando lo chiamo al cellulare mi butta giù la chiamata e non risponde minimamente alle mail che gli mando, cercando il suo nome su google scopro che è proprio un truffatore, cosi ho pensato di aprire una contestazione paypal per ottenere un rimborso, solo che paypal nelle motivazioni della contestazione mette solo oggetto non ricevuto o oggetto non conforme alla descrizione, come posso fare? grazie mille
    15/01/2013 12:25 #1793 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Presunta truffa subito.it
    Ciao lelemorrison, se non ricordo male, paypal risarcisce solo se la truffa avviene dentro ebay.

Devi fare una denuncia presso la polizia postale e finite le indagini, attaccarlo (portandolo in tribunale).

Come si chiama questo truffatore ? è presente in altri topic qui su denunceitaliane ?
    15/01/2013 12:36 - 31/12/2015 14:49 #1795 da lelemorrison
    • lelemorrison
    • []

• Visitatori
  • Visitatori

• Risposta da lelemorrison al topic Presunta truffa subito.it
    Ma in teoria paypal non tutela chiunque al di fuori di ebay? Comunque il nome del truffatore è F**** N***** daprile! Non so se è presente anche qui! Per ora ho avviato la contestazione che poi tramuterò in reclamo!
    Ultima Modifica 31/12/2015 14:49 da luxlux.
    15/01/2013 12:47 #1796 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Presunta truffa subito.it
    Da come hanno riscontrato altri utenti, paypal risarcisce solo dentro il circuito ebay.
    Ancora non lo conoscevamo, sei il primo che lo riporta.
    Tienici aggiornati
    28/09/2013 10:16 #3661 da siryo

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da siryo al topic Presunta truffa subito.it
    Forse anche io ho subito una truffa da questo venditore perchè dopo aver effettuato il pagamento non ho èiù ricevuto sue notizie
    Tempo creazione pagina: 0.217 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.