€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa su Subito.it

19/12/2012 12:44 - 19/12/2012 13:45 #1536 da Carmine
  • Carmine
  • [Carmine]
  • Avatar di Carmine Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa su Subito.it è stato creato da Carmine
    :13a) Salve,
    innanzi tutto faccio i complimenti al creatore del forum, è utilissimo e ha riacceso in me un pò di speranza di rintracciare la persona di cui sto per parlarvi....
    Il giorno 17 dicembre contatto un signore che vende un samsung galaxy note 2 al prezzo di 300 euro, con tanto di foto reali e scontrino d'acquisto del 10 dicembre.... mi dice che la consegna a mano si può fare ma siccome io sono della basilicata e lui lombardo gli chiedo se può spedirmelo..... restiamo d'accordo telefonicamente che per sicurezza mia gli devo ricaricare solo 150 euro sul suo numero di postepay e il restante ad avvenuta consegna, inoltre, mi invia via mail la sua carta d'identità come garanzia della transazione..... dopo il primo accredito, di sera, mi ricontatta dicendomi che vuole restituirmi i soldi in quanto ha paura che lo truffi non inviandogli la somma restante a pacco ricevuto, così mi chiede il mio numero di postepay per ridarmi i soldi. All'inizio decido di farmi rimborsare (magari l'avessi fatto, al massimo avrei perso solo 150 euro), ma poi gli faccio presente che per colpa sua ho abbandonato un'altra trattativa e che nel giro di mezz'ora gli avrei fornito i dati per il rimborso. Successivamente mi ricontatta dicendomi che il cellulare è della moglie è che è lei ad aver paura di essere truffata e che perciò, se volevo ancora il cell, a titolo di garanzia dovevo versargli altri 100 euro in serata e i restanti 50 a tracking di spedizione ricevuto.... la sera stessa mi chiama e mi fornisce il numero di tracking dicendomi che per e mail mi avrebbe inviato la fotocopia della ricevuta di spedizione. Il tracking purtroppo si rivela inesistente e fasullo, lui sparisce chiudendo il cell e non rispondendo più alle mail, inoltre stamani, ho chiamato la Bartolini per avere conferma della truffa, e una volta forniti i miei dati mi hanno confermato che non vi è alcuna spedizione intestata a me nè in partenza e nè partita.... Aiutatemi!!!!! Purtroppo volevo farmi un regalo di Natale e invece mi sa che se l'è fatto lui... 250 euro non è una cifra esorbitante, ma per uno studente come me che lavora per mantenersi agli studi universitari e ne guadagna 400 al mese sono davvero molti.... Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi fornirete....

Lui si chiama Stefano Cxxxx residente a Milano (secondo lui)
    Codice fiscale CRxxxxxxxxxxx6H
    Numero di carta postepay 40xxxxxxxxxxxx00
    numero Carta d'identità AOxxxxx16
    Ultima Modifica 19/12/2012 13:45 da luxlux.
    19/12/2012 13:51 #1544 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa su Subito.it
    Ciao Carmine, grazie per la tua esperienza condivisa con noi.

Se vuoi prova ad inviare a kuromatsu forse trova qualche dato in giro per la rete.

qui trovi le info:

www.denunceitaliane.it/forum/ricerca-truffatori.html

Recati presso la polizia postale e prendi più informazioni possibili su questa persona. Raccogli più dati possibili, sopratutto tutti i dati con cui hai comunicato (email, sms, ecc..).
    19/12/2012 14:27 #1550 da special1990

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da special1990 al topic Truffa su Subito.it
    ma voi avete visto se ha già truffato altre persone?

inoltre vorrei sapere se io so che abita in via gabriele d'annunzio e sulle pagine bianche non lo trovo come faccio a contattarlo?
    19/12/2012 14:29 #1551 da Carmine
    • Carmine
    • [Carmine]
    • Avatar di Carmine Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Carmine al topic Truffa su Subito.it
    ho appena saputo ke in Veneto questo truffatore è famoso....
    19/12/2012 14:38 #1552 da special1990

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da special1990 al topic Truffa su Subito.it
    che ne dici di dici cosa hai letto e dove?

grazie
    Tempo creazione pagina: 0.460 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.