€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda fregatura

10/12/2012 18:11 - 26/12/2012 05:51 #1457 da Joseph Centazzo
  • Joseph Centazzo
  • [Joseph Centazzo]
  • Avatar di Joseph Centazzo Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • fregatura è stato creato da Joseph Centazzo
    buona ssera a tutti..sono nuovo di questo sito volevo porvi una domanda;avendo deciso di comprare un iphone 4s ho trovato su subito.it un bel affare a mio parere e il prezzo era onesto..avendo contattato l'utente solo via telefono ci siamo messi d'accordo oggi gli ho effetuato il pagamento tramite postpay,lui avrebbe detto che mi avrebbe mandato il numero di pacco per controllare ma da oggi ha il telefono spento...devo iniziare a preoccuparmi?siccome era il primo aquisto ke facevo online forse sono stato un po ingenuo..mi aveva dato anke il numero seriaale del prodotto da controllare sul sito pero la cosa che mi sospetta di piu è che il numero era intestato ad una donna...cosa mi cosigliati di fare?grazie e attendo info
    Ultima Modifica 26/12/2012 05:51 da .
    11/12/2012 08:49 #1459 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic fregatura
    Ciao Joseph Centazzo

Prova a rincontattare il venditore e se non lo senti più, vai a sporgere denuncia presso la polizia postale.
    Tempo creazione pagina: 0.123 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.