€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa sul sito subito.it

03/12/2012 22:41 #1422 da alessiaperri
  • alessiaperri
  • [alessiaperri]
  • Avatar di alessiaperri Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa sul sito subito.it è stato creato da alessiaperri
    Ciao mi sono iscritta in questo sito proprio per spargere questa denuncia.. Ho acquistato sul sito subito.it un iphone 4s a 240 euro(prezzo trattato,poichè era 300) gli ho effettuato il pagamento tramite ricarica postepay,mi ha fornito NOME COGNOME CODICE FISCALE NUMERO CARTA POSTEPAY E LA SCADENZA ah ED IL NUMERO CELLULARE,dopo varie email di una settimana ci sentiamo per telefono per metterci d'accordo,quando effettuo il pagamento mi manda un mail con scritto che era a lavoro e che non poteva rispondere e che aveva già spedito verso le 14.30 dopo questa mail non si è fatto più sentire fino ad adesso che sono le 22.37 non risponde ne alle chiamate (abbiamo provato a chiamare con 5 numeri diversi) e non risponde ,nemmeno alle miliardi di mail.. non so che fare,il pacco dovrebbe arrivare (sempre se abbia spedito) domani o dopo domani,io e il mio fidanzato pensiamo di essere stati i tanti fregati.. vorremmo fare denuncia alla polizia postale,sicuramente loro ricaveranno i dati di questo essere ignobile ma io ho la brutta sensazione che nessuno ci rimborserà i soldi.. alcuni dicono che possiamo farci pagare i danni morali.. non so che fare ,qualche consiglio grazie :'( ah il nome di questa persona è Plazz**** Gab***** ..
    07/12/2012 14:10 - 07/12/2012 14:11 #1433 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa sul sito subito.it
    Ciao alessiaperri,

Quello che devi fare e trovare sempre informazioni in internet sulle persone a cui stai per pagare (magari è gia presente in qualche forum). Se non ti risponde recati alla polizia postale e chiedi informazioni, magari non sei la prima ed è già stata fatta una denuncia verso questa persona.
    Ultima Modifica 07/12/2012 14:11 da luxlux.
    Tempo creazione pagina: 0.217 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.