€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa subito.it

30/11/2012 13:24 - 30/12/2015 16:56 #1410 da ismac90
  • ismac90
  • [ismac90]
  • Avatar di ismac90 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • truffa subito.it è stato creato da ismac90
    :mad: allora in pratica ieri ho fatto una ricarica postepay ad una persona per
    farmi spedire un pacco e dopo un po mi ha detto che la ricarica non e¨ stata
    effettuata quando invece io avevo la ricevuta e lei si e'¨ voluta far mandare le
    foto perche¨ non si fidava (assurdo) appena mandate le ho detto se e¨ cosi se non
    spedisci il pacco io adesso prendo provvedimenti, appena le ho detto cosi subito
    mi ha detto che domani spediva e non l'ho piu sentita nonostante le mie mail
    mandate per sapere se ha spedito. potreste intervenire voi per sapere se questo
    oggetto esiste e mi venga spedito o se e' una truffa e mi vengano restituiti i
    soldi?.....ecco a voi le prove della risposta e la mia foto della ricarica posteay effetuata nei sui confronti...attendo risposte si chiama L....to P.....ia e il nome di questa mail è anche diversa oltretutto

RE: I‏
    Per visualizzare i messaggi correlati a questo, raggruppa i messaggi per conversazione.
    29/11/2012 Rispondi ▼Rispondi
    Rispondi a tutti
    Inolt

s***********************@live.it

Invia messaggio di posta elettronica
    Trova messaggio di posta elettronica Aggiungi ai contattiA i******@hotmail.it
    Da: a******** s******** (a**************@live.it)
    Inviato: giovedì 29 novembre 2012 20:31:22
    A: i******@hotmail.it

ho controllato .. non mi risulta tua ricarica ...
    Ultima Modifica 30/12/2015 16:56 da luxlux.
    02/12/2012 00:20 #1416 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa subito.it
    Ciao ismac90,

Prova ad inviare i dati a federico, trovi tutte le info qui:

denunceitaliane.it/forum/ricerca-truffatori.html

Tienici aggioranti
    Ringraziano per il messaggio: federer83
    Tempo creazione pagina: 0.221 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.