€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa con postepay su subito.it

14/11/2012 15:10 - 15/11/2012 19:30 #1321 da soleluna
  • soleluna
  • [soleluna]
  • Avatar di soleluna Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • truffa con postepay su subito.it è stato creato da soleluna
    :angry: A seguito di un annuncio trovato su www.subito.it riguardante un telefono, un iphone 3gs 32giga, ho contattato il sig Gigi Oxxxxxx non so perché la maill è diversa dall’intestatario della postepay. C.F.Bxxxxxxxxxxxxx9D; E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e gli ho dichiarato di essere interessato all'annuncio. Dopo, abbiamo concordato il prezzo e mi ha chiesto di ricaricare la sua carta Postepay.Così lunedì 12 novembre mi sono recato in un punto di ricarica e ho versato € 90 sul suo conto.. Doveva fornirmi il codice di tracking via mail, cosa che non è mai arrivata e, di conseguenza, anche la merce. Dopo l’ultima mail dove mi inviava il numero della postepay è sparito..anche l'annuncio è stato ritirato..sull'annuncio c'era scritto PAVIA anzi BADIA PAVESE ma chissà..

dopo tante mail gli ho anche detto che se non si faceva vivo andavo a denunciarlo ma niente..sparito

vorrei proprio che questa persona venisse incastrata per bene

domani andro a fare denuncia sia alla polizia postale che ai carabinieri ..poi non so cosa altro fare

saluti
    Ultima Modifica 15/11/2012 19:30 da luxlux.
    15/11/2012 19:33 #1336 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa con postepay su subito.it
    Ciao soleluna, grazie per la tua esperienza condivisa con tutti noi.

Ho moderato i dati per come riportato nei termini d'uso.
    Oltre la denuncia se hai un suo indirizzo potresti andare a casa sua per richiedere il risarcimento. (natuaralmente senza violenza), con questa crisi inventata che dilaga, sono aumentate di molto le truffe online.

Tienici aggiornati.
    28/11/2012 22:37 #1397 da judy81
    • judy81
    • []

• Visitatori
  • Visitatori

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da judy81 al topic truffa con postepay su subito.it
    ciao correggi il mio topic per favore?grazie
    30/11/2012 04:35 #1408 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa con postepay su subito.it
    Spiegami cosa vuoi che coreggo. (avendo gà moderato non si infrange nessuna legge)
    Tempo creazione pagina: 0.290 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.