€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa Subito.it

29/10/2012 15:02 - 01/11/2012 12:55 #1262 da MatteoMc-
  • MatteoMc-
  • [MatteoMc-]
  • Avatar di MatteoMc- Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa Subito.it è stato creato da MatteoMc-
    Gentile denucieitaliane.it ,Io sottoscritto Matteo Mxxxxx nato a Pordenone il 27-09-1994 voglio portarvi a conoscenza del seguente fatto :

Mercoledi 24 Ottobre 2012 dopo avere contattato tramite subito.it un Venditore di nome Michele Mxxxx, mi accordo con lui per l'acquisto di un iphone 4s 32gb Bianco. La somma accordata è 360€. mi lascia 2 numeri di telefono : 349 xxxxx52 e 392 xxxxx54. 349 8500552 e 392 2965154 e indirizzo email della presunta moglie: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

il 25 Ottobre effettuo il pagamento tramite ricarica post pay. Instestata a Michele Mxxxx. Numero carta 4023 xxxx xxxx 8745. 4023 6006 3672 8745 codice fiscale dell'intestatario: mcc xxx xxxxx x438. mcc mhl 58s11 i438

Vengo contattato telefonicamente alle ore 16 di Giovedì 25 ottobre, mi viene confermato il pagamento effettuato e vengo avvisato che il pacco sarà spedito in giornata e mi verrà dato il codice per rintracciare il pacco. dal 25-10 a oggi 29-10 il venditore non si è più fatto sentire inoltre dopo averlo chiamato diverse volte con diversi numeri risponde dicendo che mi chiamerà e mi fornirà il codice per rintracciare il pacco. Non ho ancora ricevuto nessuna conferma dal venditore ed entrambi i numeri risultano ora irraggiungibili.

Attendo una risposta dal vostro sito. Sarà possibile rintracciare il truffatore? posso spedirvi le email con le conversazioni se necessario e la ricevuta di pagamento rilasciata in posta. Fatemi Sapere grazie.
    Ultima Modifica 01/11/2012 12:55 da luxlux.
    29/10/2012 17:49 #1267 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa Subito.it
    Ciao MatteoMc-, grazie per la tua esperienza condivisa con noi.

Prova ad utilizzare la nostra nuova sezione del forum "Help denunceitaliane" a questo link

Invia a federico tutte le informazioni che hai, magari riesce a trovare qualche informazione in giro per la rete.
    Ringraziano per il messaggio: MatteoMc-
    Tempo creazione pagina: 0.270 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.