€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda denuncia

26/10/2012 07:12 #1259 da ivan
  • ivan
  • [ivan]
  • Avatar di ivan Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • denuncia è stato creato da ivan
    :mad: salve sono incazzato nero.. praticamente trovo questo ihpone sul sito subito,it quesyo è il link : www.subito.it/telefonia/iphone-4-da-32-gb-milano-51330500.htm l'affare mi sembra buono anke xkè il tizio mi da nome cognome n di telefono e n di carta e codice fiscale...lui dice di abitare giu ma che la maglie ha sbagliato ad inserire l'annuncio...ho fatto il controllo del codice fiscale e tutto risulta giusto...quindi pago , lo sento e dice ke la moglie mi invia l'iphone..sta di fatto ke aspettavo la fotocopia della ricevuta ma nn è arrivato niente...lui non risponde....
    cosa faccio gli faccio mandare un e-mail da un mio amico e chiedo se il cell è disponibile...e lui risp : CERTO!...ma come cazzo è possibile ke mi sono fatto fregare così??aiutatemi...cosa posso fare.?...non si può tramite il n del postepay scoprire chi è il propietario??o tramite il n della scheda????HELP! :31a)
    29/10/2012 17:28 - 30/12/2015 16:22 #1265 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic denuncia
    Ciao ivan, prova ad utilizzare la nuova sezione del forum, manda una email a federico con tutti i vari dati, proverà a cercare qualche informazione in rete.

E mi raccomando denuncia l''accaduto alla polizia postale
    Ultima Modifica 30/12/2015 16:22 da luxlux.
    Tempo creazione pagina: 0.269 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.