€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda abusi da parte di subito.it

23/10/2012 23:15 #1230 da automarket
  • automarket
  • [automarket]
  • Avatar di automarket Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • abusi da parte di subito.it è stato creato da automarket
    premessa: sono un piccolo commerciante di auto usate (automarket s.r.l.)
    questa sera ho avuto la sgradita sorpresa di vedere cancellate tutte le inserzioni della mia azienda senza preavviso e senza apparente motivo, da considerare tra caricare preparare fotografare impostare ecc. è un lavoro di diverse settimane azzerato in un colpo solo,
    subito.it sta facendo una campagna stillicidio massacrando i vari commercianti cancellando sistematicamente le inserzioni adducendo le più strampalate motivazioni addirittura la più usata non posso pubblicare auto con lo sfondo della mia azienda perché pubblicità.....
    invece il motivo è che vogliono spingerci a fare un costoso abbonamento e questo è troppo stanno esagerando,
    in considerazione che sono in posizione predominante e cioè in regime di monopolio non possono fare e disfare a loro piacimento,
    credo che dopo aver consultato il mio legale i soldi dell'abbonamento li spenderò per fare una querela circostanziata,
    chiedo se qualcuno vuole partecipare per avere più forza,
    per un contatto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    cell. 3391770739 Moreno
    Saluti Moreno
    24/10/2012 16:05 #1234 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic abusi da parte di subito.it
    Ciao automarket,

Quello che scrivi è giusto, sopratutto per il tempo impiegato per la realizzazione degli annunci.

Però quando si ci registra ad un sito, bisogna rispettare le conduzioni d'uso dello stesso.

Hai controllato sel nel contratto rientra anche questo tipo di situazione ?
    24/10/2012 21:57 #1243 da automarket
    • automarket
    • [automarket]
    • Avatar di automarket Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da automarket al topic abusi da parte di subito.it
    ciao non sapevo il motivo specifico perché non mi era stato comunicato se non oggi, e mi dicono che qualcuno genericamente si lamentava di me che oltre che vendere auto propongo polizze assicurative di 5 giorni, per le quali tra l'altro io sono autorizzato,
    (premetto che ho una licenza solo ed esclusivamente online e praticamente nelle mie inserzioni indico la possibilità di avere questa copertura di 5 giorni per coloro che vengono da fuori sede,
    ma il problema è che loro possono mettere qualsiasi regola per esempio loro non vogliono assolutamente che nelle foto si veda il nome dell'autosalone pena il rifiuto delle inserzioni, io credo che regole come queste per un sito che opera in regime totalmente predominante e perciò di assoluto monopolio non sia possibile applicare,
    praticamente se per esempio loro decidono che tu non puoi vendere un iphone loro ti cancellano tutto il tuo pacchetto inserzioni e ti chiudono il tuo account, e queste forzature non sono lecite per un sito monopolista,
    inoltre come tutti noi sappiamo in italia ci sono tre gradi di giudizio, ma con loro vieni condannato senza possibilità di replica o discolparsi e questo è un'altro comportamento non serio da parte di un network di queste dimensioni
    credo di essermi sempre comportato in modo chiare e onesto e purtroppo in questo momento di crisi al limite della sopportabilità io con la loro decisione rischio di chiudere i battenti perché oggi i numeri li fanno solo loro di subito.it
    scusate il dilungarmi ma è anche uno sfogo
    moreno
    29/10/2012 17:22 #1263 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic abusi da parte di subito.it
    Anche ebay annunci è una buona piazza, potresti inseriri ache li e cercare di spargerli in rete, purtroppo se devcino così non si ci può far niente. :-)
    Tempo creazione pagina: 0.115 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.