€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa su subito.it risposta al mio annuncio di cercasi samsung galaxy s2

12/10/2012 17:41 - 13/10/2012 02:00 #1194 da suprem
  • suprem
  • [suprem]
  • Avatar di suprem Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Salve il giorno 4/10/2012 inserisco su SUBITO.IT un annuncio col quale cercavo un samsung galaxy s2 venivo risposto da un indirizzo mail seguente Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che mi proponeva l's2 di un anno e 2 mesi di vita quindi ancora dieci mesi residui di garanzia al prezzo di 180€ spedito visionato le foto e lo scontrino che ne costatava il possesso da parte di questa signora Costanzo v. a. nata a milano il 9/5/1980 residente a milano in via rilke rainer maria nxx e la sua carta d'identità e numero di cellulare wind 389xxxx778.
    Mi pregava dopo svariate mail di pagare in anticipo con VAGLIA VELOCE DI POSTE ITALIANE metodo che consente di ritirare solo al beneficiario con il codice del vaglia e numero comunicati da me.... e qui so cascato perchè aveva 5 figli e lo stipendio andava e veniva non aveva i soldi per spedire!!!
    in quanto non ho mai pagato prima e sempre in contrassegno o paypal!!!
    ci accordiamo sulla cifra di 150€ +10€.
    la mattina del 8/10/2012 maledico il giorno contatto la signora via mail e gli dico di mandarmi anche la tessera sanitaria e il codice imei del cel ma dice ke sembra eccessiva la cosa e ke lei è una madre di 5 figli e deve tutelarsi...
    ok allara ci accordiamo che io comunicavo il codice vaglia e lei allo stesso tempo spediva comunicando a me il numero di spedizione del telefono.

la chiamo e risponde un signore ke dice ke la signora non c'è di rikiamare la contatto per mail e mi dice ke è il marito o compagno perchè sulla tessera non risulta sposata
    la richiamo risponde lei.....
    sento dei bambini piangere e mi fido di ciò.. e comunico i dati del vaglia....anche perkè dopo varie ricerchè sul sito della polizia criminale la carta d'identità non risultava ne smarrita ne rubata!!!
    stesso in giornata avrebbe dovuto spedire ma si inventa la scusa che la carta l'aveva dimenticata in comune perche la mattina era stata li e l'impiegato non aveva restituito mah!!
    già da qui inizio a puzzare ma anke prima e li che ho sbagliato a non fermare il vaglia perche la posta li era chiusa dopo le 13 e riapriva il giorno dopo....

infatti lei l'ha ritirato nella filiale di milano 74 viale ungheria il giorno 9/10/2012 ore 12:19 tento di inviare le mail dalla mattina ma non rispondeva e la chiamo risponde sempre il signore che credo sia l'artefice del tutto e dice ke la signora è in posta a prelevare e spedire ... e dice ke mi avrebbe fatto richiamare a fatto compiuto ...passano le ore e non chiama nessuno riprovo 3 ore dopo e mi stacca la telefonata e mi manda un sms col ti chiamo dopo ma cosa mai accaduta...
    ho riprovato e riprovo ancora ma mi stacca la telefonota o non parla o chiude il cel per poi riaccenderlo sto figlio d buona donna!!!
    ho denunciato l'accaduto alla finanza e dicono che la persona risulta all'angrafe di milano il telefono è ancora attivo e risponde sempre il tipo cosa provata facendomi passare per wind e proponendogli un offerta irripetibile!!!
    ma appena vede il mio numero non risponde!!

Volevo sapere se poste italiane mi tutela in questo caso perchè la persona che preleva un vaglia veloce può essere solo il beneficiario dello stesso e deve identificarsi con carta d'identità codice fiscale e firmare un documento allo sportello!!!

qualcuno ne sa qualcosa perchè sta persona ha ragione che non sono di milano altrimenti non so cosa poteva aspettarsi...
    Ultima Modifica 13/10/2012 02:00 da luxlux.
    Ringraziano per il messaggio: antonio
    13/10/2012 02:09 #1197 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao suprem,

Incredibile storia, ora anche le mamma arrotondano con truffe online, con la crisi che ce mi sa che ne vedremo nascere sempre di più.

Non so di preciso come funziona la posta, ma non credo che possano risarcirti prova a chiedere se hanno una sorta di assicurazione per queste cose, credo sia l'unica speranza. Un vaglia può essere incassato da ogni città e dalla persona che ne beneficia ache se non è residente; ho moderato i dati che potevano essere sensibili.

Tienici aggiornati se ci sono cambiamenti.
    25/10/2012 16:37 - 29/10/2012 17:35 #1251 da suprem
    • suprem
    • [suprem]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• ad oggi nessun aggiornamento chiamai il truffatore diceva che avrebbe restituito ma a quanto pare adesso ha staccato il cell... sto pezzo di merda ha pure bambini piccoli...

mi ha chiamato la guardia di finanza che voleva fare da intermediario prima di procedere alla denuncia totale ma non ho saputo ancora nulla!!! vi allego carta d'identità truffatore con complice moglie...!!!

vi fornisco altri dati di truffatori che mi hanno risposto alla stessa inserzione su subito.it è mandato dati sempre per dare credibilità e truffare... sto subito.it è un sito schifoso.......

te lo offro il mio nero, a 210 compresa spedizione da te ,io sono in
    alto adige..!!!! vi allego anche carta d'identità

postepay:4023600634996591 4023600634996591 a nome di Cxxxxxxx Claudio (mio marito), COD FISCALE: CMxxxxxxxxxxx1E CMPCLD42P27H501E

ECCO IL 3 TRUFFATORE:
    ti interessa un s3 blu acquistato il 21settembre?
    (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ECCO IL 4: RISPOSTA ALL'ANNUNCIO COME CARMELA!!!

ho un galaxy s3 nuovo con garanzia di un anno a 350 euro fammi sapere al
    37xxxxx457 3701010457

INTESTAZIONE E-MAIL
    maria cxxxxxxxx
    (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

[allegati moderati perchè dati personali non oscurati]
    Ultima Modifica 29/10/2012 17:35 da luxlux.
    25/10/2012 18:22 - 30/12/2015 19:19 #1255 da Kuromatsu

• Senior Boarder
  • Senior Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 16

• Ciao, abito a milano, questo weekend se riesco vado a vedere la zona magari parlandone con i vicini si scopre qualcosa di più ;) certo che oltre a lei, anche Dario P***** dell'altro thread... c'è proprio disperazione nell'aria per mandare documenti veri...

Comunque confermo che il documento è vero "m****** g*******" che è quello che gli ha firmato la carta d'identità è lo stesso signore che ha firmato la mia vecchia :D quella maledetta firma a rigacce non me la scordo...
    Ultima Modifica 30/12/2015 19:19 da luxlux.
    26/10/2012 16:00 #1260 da suprem
    • suprem
    • [suprem]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ciao grazie se riesci a sapere qualcosa fammi sapere intanto al cellulare non risponde più il truffatore..si era messo alle strette che mi avrebbe risarcito...ma bisognava aspettare...quell'essere senza palle!!!

ha anche delle bambine o bambini piccoli e ha anche un galaxy s3!!!

che la carta sia vera ci credo mi hanno dato conferma anche i finanzieri!!!

a quanto ho capito la zona dovrebbe essere pontelongo una cosa simile....!!!
    Tempo creazione pagina: 0.259 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.