€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa subita con postepay su subito.it

10/10/2012 21:34 - 13/10/2012 02:22 #1190 da Balzano
  • Balzano
  • []

• Visitatori
  • Visitatori

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa subita con postepay su subito.it è stato creato da Balzano
    Salve, purtroppo ci sono cascata anch'io. Giovedi' scorso ho risposto ad una inserzione su Subito.it per un iphone4s costo € 300,00. Mi sono accordata con il venditore ed il gg dopo ho ricaricato la postepay di una certa Eleonora Lxxxxxx Eleonora Losapio con tanto di codice fiscale ecc. Vari scambi di email con indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e sabato dice che spedisce promettendomi il codice per il traking. La sera glielo chiedo e mi dice che ha spedito il pacco ma che gli hanno rubato in auto e la ricevuta è andata persa. Qui comincio a sudare freddo. il bello è che ogni tanto risponde alle mie email ma del pacco nessuna traccia, avrebbe già dovuto arrivare. ho la certezza matematica di esser stata fregata esattamente come gli altri che hanno denunciato fatti identici! Cosa devo fare????
    Ultima Modifica 13/10/2012 02:22 da luxlux.
    11/10/2012 14:11 #1191 da IlFaraone

• Expert Boarder
  • Expert Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 10

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da IlFaraone al topic Truffa subita con postepay su subito.it
    Ciao Balzano e grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi, seppur triste.

Se hai già indagato su internet inserendo i dati della persona, dovresti essere abbastanza sicura su quanto questo truffatore/trice sia attivo/a. In ogni caso devi recarti dalla polizia o dai carabinieri per effettuare la denuncia. Puoi anche andare direttamente alla postale (facendo prima la domanda online), però non è necessario.

Per il resto bisogna mettersi l'anima in pace e cercare di fare gruppo con quante più persone possibili. Purtroppo la legge italiana al momento non prevede azioni veloci su questi schifosi criminali che se ne approfittano, spesso improvvisandosi truffatori solo perché impuniti.

Noi restiamo presenti per dare tutto l'aiuto necessario e cercare di aiutare su questi spiacevoli eventi.
    Tempo creazione pagina: 0.155 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.