€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa Subito.it tramite POSTEPAY

03/10/2012 21:22 - 17/06/2014 13:29 #1147 da ElDrago
  • ElDrago
  • [ElDrago]
  • Avatar di ElDrago Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa Subito.it tramite POSTEPAY è stato creato da ElDrago
    A seguito di un annuncio trovato su www.subito.it riguardante un telefono, un Samsung Galaxy S2, ho contattato il sig. D'E. Massimo, nato a Gaeta, (o almeno così risulta). C.F. DTxxxxxxxxxxxx3C; Numero di Carta: 40xx xxxx xxxx xx39; E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e gli ho dichiarato di essere interessato all'annuncio. Dopo avermi fatto inviare ulteriori foto, abbiamo concordato il prezzo e mi ha chiesto di ricaricare il suo conte Postepay.

Così Martedì 18 Settembre mi sono recato in un punto di ricarica e ho versato € 220,00 sul suo conto. Dopo che egli mi confermò che erano arrivati, è sparito. Doveva fornirmi il codice di tracking via mail, cosa che non è mai arrivata e, di conseguenza, anche la merce. Dopo molte mail, si è fatto sentire circa due giorni dopo, dicendomi che sua nonna aveva avuto un ictus e avrebbe spedito sabato. FALSO, si sa che il sabato non spediscono le poste. Così ho riprovato e, ancor oggi, provo a mandargli mail, dicendogli di aver fatto denuncia e dovute vie legali. Ma ancora non ne ho risposta.
    Ultima Modifica 17/06/2014 13:29 da luxlux.
    04/10/2012 17:46 #1151 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa Subito.it tramite POSTEPAY
    Ciao ElDrago, grazie per la tua esperienza condivisa con tutto noi, ho moderato i dati per come riportato nei termini d'uso del sito internet.

Hai già fatto denuncia presso la polizia postale ed hai anche avvisato la persona interessata.
    A questo punto attivati per una causa così almeno, alla fine della stessa, rimarrà macchiato con questa situazione da lui creata.

Vediamo se anche altri utenti che hanno subito la truffa riescano a risalire a questo topic e condividere la loro esperienza.

Tienici aggiornati.
    29/08/2013 00:20 - 17/06/2014 13:30 #3455 da orsacchiotta

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da orsacchiotta al topic Truffa Subito.it tramite POSTEPAY
    Caro eldrago,
    temo che il personaggio in questione sia ancora all'opera.
    Adesso con la email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La tua denuncia è caduta nel vuoto o l'hai ritirata?
    Vorrei mettermi in contatto con te per uni scambio di notizie.

Com ma si può fare?
    Ultima Modifica 17/06/2014 13:30 da luxlux.
    29/08/2013 22:10 #3460 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa Subito.it tramite POSTEPAY
    Ciao orsacchiotta, siete entrati in contatto ?
    29/08/2013 22:32 #3461 da orsacchiotta

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da orsacchiotta al topic Truffa Subito.it tramite POSTEPAY
    No.
    Volevo capire se era la stessa persona.
    Quella di cui parlo, pubblica batterie di annunci di elettronica di consumo a Gaeta a prezzi sempre Centro i 25 euro (che poi diventano sempre 40 almeno) .
    Rifiuta scambi a mano accampando vari pretesti e infine ti dice che "forse non hai capito che sono in Trentino".
    A giugno 2013 era di sicuro già all'opera e di sicuro risiede e/o conosce bene il territorio Formia -Gaeta.
    Il contenuto dei suoi annunci è sempre il medesimo: prodotto x vendo per mancato utilizzo, posso anche spedire.
    Si esprime in maniera scarna, non ha grandi proprietà di linguaggio.
    Tutte le volte ti risponde dicendo del prodotto che è "molto buono".
    Conosco il numero della sia postepay.
    Se lo avete moderato ma vi è noto, potremmo confrontarlo, ammesso che ne usi solo una.
    Tempo creazione pagina: 0.146 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.