€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa tramite subito.it

01/10/2012 19:39 - 02/10/2012 20:16 #1136 da peppe91
  • peppe91
  • [peppe91]
  • Avatar di peppe91 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa tramite subito.it è stato creato da peppe91
    Buonasera,sono quì come tanti altri a scrivervi per aver subito una truffa tramite il sito subito.it!
    Mando una mail al venditore per il videogioco fifa 13 ci accordiamo tramite email per la cifra di 35€ e come un cretino io gli faccio la ricarica postepay intestata a: Salvatore P, Pellegrino il tizio fino a poco prima il pagamento rispondeva alle mail e subito dopo non ha più risposto,io astutamente lo ricontatto con un altro indirizzo mail sempre tramite subito e gli chiedo se il gioco fosse ancora disponibile,lui mi risponde di si ed io gli chiedo di dove fosse lui e lui mi risponde "di Udine tu?" io gli rispondo pure io,dove possiamo vederci per fare lo scambio a mano?ed ecco che scompare di nuovo...
    Volevo chiedervi consigli su come poter recuperare i miei 40€ e fare passare i guai a questo disonesto,sinceramente ho ricevuto altre truffe già denunciate ai Carabinieri e Polizia Postale ma tutt'oggi dopo anni non se ne venne mai a capo non mi hanno mai chiamato.
    Ultima Modifica 02/10/2012 20:16 da luxlux.
    02/10/2012 20:14 #1143 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa tramite subito.it
    Ciao peppe 91, grazie per la tua esperienza condivisa con noi.

Hai subito una truffa da un certo salvatore p.

Hai fatto denuncia alla polizia postale ? è importante. Anche se hai già denunciato senza esito questo non vuol dire che sia lo stesso anche con questa situazione o future. A seconda del truffatore, (se truffa costantemente o in modo saltuario) può dipendere la possibilità di beccarlo.

Consiglio sempre la denuncia, perchè magari anche altri sono stati truffati ieri o lo saranno domani, lasciare una traccia dell'accaduto è importante.

Nel tuo caso devi recuperare 40€ (piccola cifra), oltre alla denuncia poi incaricare un avvocato e andargli addosso legalmente. Puoi segnalarlo alle iene nella speranza di rivedertelo su italia1, oppure se riesci a rifare il giochino che hai fatto (per sentirti dire che il gioco era disponibile) potresti farlo insieme alla polizia postale.

tienici aggiornati
    Tempo creazione pagina: 0.319 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.