€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda TRUFFA SU SUBITO.IT

27/09/2012 12:24 - 28/09/2012 10:14 #1109 da Marty
  • Marty
  • [Marty]
  • Avatar di Marty Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • TRUFFA SU SUBITO.IT è stato creato da Marty
    Ciao a tutti, sono nuova e mi sono iscritta per denunciare una truffa su subito.it da parte di una certa Ma** Si***a, nome con cui mi mandava l'email, insomma ho acquistato un iphone 4 a 200 Euro, dopo aver trattato (il prezzo iniziale era di 250) ed esserci sentite spesso per telefono e altrettanto frequentemente per email (la cosa è andata avanti una settimana abbondante) mi sono decisa a fargli questa benedetta ricarica postepay ad un nome che però non corrispondeva a quello delle email : Ma** Lu**a Pr*****ra con annesso codice fiscale numero carta postepay codice CVC e scadenza carta. Fatta la ricarica sabato pomeriggio fino a lunedì ci siamo continuate a sentire per email, lei mi aveva detto che il pacco era spedito e mi avrebbe mandato in serata il tracciato..da quel momento sparita!cellulare spento e non risponde più alle email, inserzione sul sito eliminata..e carta postepay ESTINTA dopo aver ricevuto diversi pagamenti in diverse località italiane..la tipa ha truffato più persone!state attenti!
    Ieri sono andata alla polizia postale e mi hanno detto che hanno tutti le informazioni per ritracciarla..ma se faccio la denuncia devo poi sostenere il processo nella zona dove la ragazza a ritirato i soldi, ovvero a Catania, e tutto a mie spese..io dico..è normale???
    scusate se mi sono dilungata troppo, ma sono davvero arrabbiata e indignata, questa gente va punita e noi poveri italiani non siamo nemmeno tutelati inquanto per 200 euro dobbiamo poi sostenere spese assurde per un processo dove siamo le vittime! :36a)

Martina
    Ultima Modifica 28/09/2012 10:14 da luxlux.
    27/09/2012 14:51 #1110 da Simonquest

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Simonquest al topic TRUFFA SU SUBITO.IT
    Ciao, scusa la mia domanda (sono nuovo ma mi ritrovo ad essere stato raggirato alla tua stessa maniera...) ma come fai a sapere che i soldi sono stati ritirati nel luogo in cui dici? E' possibile risalire a questa informazione in qualche maniera? Grazie per un eventuale risposta e mi spiace che anche tu ti sia ritrovata in questa situazione... :(
    27/09/2012 19:35 #1111 da Marty
    • Marty
    • [Marty]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Marty al topic TRUFFA SU SUBITO.IT
    prova ad andare alle poste...me l'hanno detto loro tramite il numero di carta postepay!

Queste persone sono da eliminare!!!
    27/09/2012 19:46 #1112 da Simonquest

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Simonquest al topic TRUFFA SU SUBITO.IT
    Ah si? Pensavo che informazioni del genere non le si potessero dare per questioni di privacy... O_O
    Nel mio caso di parla di carta prepagata paypal, però non so' se c'è un modo di segnalare paypal dell'accaduto, ne' tanto meno se chiedendo un'informazione del genere in un centro lottomatica, mi si darebbe risposta... :S
    Hai comunque già fatto denuncia alla polizia postale? A quanto tempo fa' risale l'ultimo messaggio che vi siete scambiati?
    27/09/2012 19:54 #1113 da Marty
    • Marty
    • [Marty]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Marty al topic TRUFFA SU SUBITO.IT
    Sono andata alla polizia postale e mi hanno detto che volendo hanno tutti gli elementi possibili per rintracciarla, solo che poi una volta attivata la denuncia un giorno mi capiterà di dover andare nel posto in cui la ragazza ha ritirato i soldi per partecipare al processo, e tutto a mie spese con la probabilità che la tipa non ha nulla di intestato a suo nome e quindi non riprendo comunque i 200 euro, ne tanto meno il rimborso spese, e l'arresto è impensabile!quindi a conti fatti non credo proprio convenga :(
    Tempo creazione pagina: 0.281 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.