€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda TRUFFA SUBITA SU SUBITO .IT

22/09/2012 16:59 #1063 da sacara
  • sacara
  • [sacara]
  • Avatar di sacara Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • TRUFFA SUBITA SU SUBITO .IT è stato creato da sacara
    salve a tutti io cercando su vari siti un cellulare samsung galaxy s3 , quando entro sul sito “SUBITO.IT”e trovo un intersezione vendo samsung galaxy s3 a 389 euro con scontrino, e fin qua tutto ok, mi metto in contatto “VIA EMAIL”con il venditore che mi dice che lui prende questi cellulari in grandi quantità x questo venivano cosi poco. inizio a parlarne con degli amici decidiamo di prenderne 4 telefoni x un totale di 1100 euro , questo sembrava una persona serissima li lascio il mio numero telefonico mi contatta mi dice che voleva meta soldi caricati su paypal e l altra meta su postepay.. fatto sta che io li carico i soldi e questo qui non si fa più sentire ORMAI E DA MARTEDI CHE LO CHIAMO E NN RISP.. ora ho sporto denuncia alla polizia.. vi lascio qualche indicazione se qualcuno ultimamente e capitato come me il nome di questo qui e G_ _ _ _ _ _ I M_ _ _ _ _ I (VI POSSO FORNIRE MOLTI PIU DATI COME NUMERO TELEFONICO CODE FISCALE EMAIL VIA E CODICE IBAN X CONFRONTARCI SE E' LA STESSA PERSONA ) DI CU _ _ _ PROVINCIA DI CRO _ _ _ _PERO ATTENTI CHE SI SPACCIA CON DIVERSI NOMI ORA E CON UN NOME DI UNA DONNA ED HA ALTRI ANNUNCI SU SUBITO SE VOLETE SAPERNE DI PIU’ LASCIATE SCRITTO UN ANNUNCIO CON L EMAIL VI CONTATTERO’ E SE QUALCUNO E CAPITATO E MEGLIO CHE DENUNCI COSI QUANTI PIU’ SIAMO MEGLIO E’.. GRAZIE X L’ATTENZIONE!
    22/09/2012 17:47 #1064 da IlFaraone

• Expert Boarder
  • Expert Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 10

• Risposta da IlFaraone al topic TRUFFA SUBITA SU SUBITO .IT
    Ciao sacara e grazie per esserti iscritto e aver condiviso con noi la tua esperienza. Ho spostato il tuo messaggio nella sezione web, più consona all'accaduto.

Puoi mandarci dati più precisi via email, all'indirizzo che trovi in altro a destra. Non sempre è facile fare qualcosa, però qualche ricerca può essere fatta. Purtroppo, come potrai vedere anche qui sul forum, è fin troppo comune subire truffe su siti di annunci online, come Subito.it. Il nostro paese è pieno di mascalzoni che lucrano senza timore su altra gente, quindi bisogna avere gli occhi aperti su queste offerte "stellari" e limitare gli acquisti online a siti conosciuti o con venditori incontrati di persona...
    22/09/2012 17:53 #1065 da sacara
    • sacara
    • [sacara]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da sacara al topic TRUFFA SUBITA SU SUBITO .IT
    ciao guarda nono sono pratico non riesco a trovare questo pannello che dici tu se mi dai l email tua te li mando via email!
    22/09/2012 17:55 #1066 da IlFaraone

• Expert Boarder
  • Expert Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 10

• Risposta da IlFaraone al topic TRUFFA SUBITA SU SUBITO .IT
    L'email è questa: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Manda tutto il materiale che hai, vedremo se è possibile fare qualcosa, anche se, purtroppo, solo la polizia potrebbe scoprire cose più approfondite e in questo paese le cose vanno per le lunghe. Ad ogni modo è utile poter avere un punto dove ritrovarsi per unirsi tutti assieme. ;)
    Ringraziano per il messaggio: sacara
    22/09/2012 18:05 #1067 da sacara
    • sacara
    • [sacara]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da sacara al topic TRUFFA SUBITA SU SUBITO .IT
    ti e arrivato il mio messaggio privato?
    Tempo creazione pagina: 0.158 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.