€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Abuso da parte del sito Subito.it

15/12/2011 12:23 #317 da FULVIO
  • FULVIO
  • [FULVIO]
  • Avatar di FULVIO Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Abuso da parte del sito Subito.it è stato creato da FULVIO
    Ciao a tutti, volevo segnalare che il sito di compravendita Subito.it, mi ha autoritariamente tolto la possibilità di fare annunci ( dopo più di un anno e moltissime vendite andate a buon fine ) scrivendomi che "Dalle segnalazioni ci risulta che gli oggetti non erano conformi a quanto
    descritto nell'annuncio".
    Volevo far presente che ogni vendita che ho fatto è stata di persona e mai ho spedito nulla, quindi l'acquirente ha visionato l'oggetto e deciso senza truffe nascoste l'acquisto.
    La cosa che mi lascia perplesso è che il venditore non ha possibilità di controbattere o dimostrare la sua eventuale innocenza, questo lascia libero chiunque di "colpire" ignari vendtori
    Grazie
    15/12/2011 23:22 #319 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Abuso da parte del sito Subito.it
    Ciao Fulvio grazie per il tuo contributo legato ai problemi di Subito.it,

Condivido il tuo pensiero,, molte volte sono altri che cercano di mettere in cattiva luce altri utenti, causando problemi come potrebbe essere il tuo. Prova a spiegarti meglio con subito.it magari attraverso dei controlli confermano la tua buona fede e ripristinano l'account.
    Tempo creazione pagina: 0.106 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.