€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Aiuto

24/06/2018 22:09 #13338 da art
  • art
  • [art]
  • Avatar di art Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Aiuto è stato creato da art
    Salve, vorrei sapere alcune cose. Vi spiego cosa è successo.
    Ero sul sito Subito.it cercando per un articolo. Chiedo a codesta persona se l'articolo fosse disponibile, e mi risponde dicendo di si.
    A quel punto, siccome ho delle cose che non utilizzo (cose che naturalmente sono state acquistate), chiedo se fosse interessate ad esse e, nel caso in cui avesse scelto determinati articoli, gli ho proposto di dare questi oggetti (solo e solo se gli interessavano, quindi non stavo costringendo a prenderli) e pagare naturalmente la differenza dell'articolo. Il venditore però ha frainteso quello che volevo dire, probabilmente il messaggio era ambiguo, e ha posto denuncia. Ora sono preoccupato, perché le mie intenzioni non erano assolutamente quelle di effettuare una truffa, anche perché, la maggior parte delle volte, ne sono stata vittima. Cosa succede ora?
    26/06/2018 09:16 #13342 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic Aiuto
    Da quello che dici hai semplicemente proposto un scambio, dove sarebbe la truffa scusa? O non ti sei spiegato bene oppure questo tizio evidentemente sta dicendo un mucchio di fesserie, le denunce sono cose molto serie.
    Tempo creazione pagina: 0.129 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.