Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Non rispondiamo via email alle varie domande che riceviamo, utilizzate il forum per avere delle risposte.

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Domanda truffa louis vuitton subito.it

truffa louis vuitton subito.it 12/05/2018 13:22 #13197

• Dani123
  • Avatar di Dani123 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Volevo condividere con tutti voi il nominativo di un truffatore che vende su subito.it
Continua a cambiare account prima era Maria del ***, ora Clarissa de N***. Vende solitamente borse di valore ma anche altro. Non inviare assolutamente soldi.
Condividere con chiunque per favore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Dani123.

truffa louis vuitton subito.it 13/05/2018 16:37 #13200

• luxlux
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 367
Ciao Dani123

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, riesci a raccontarci meglio, sei stata truffata ?

truffa louis vuitton subito.it 13/05/2018 17:54 #13201

• Dani123
  • Avatar di Dani123 Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Purtroppo si. Ha messo in vendita una louis vuitton in ottima condizioni e io come una stupida ci sono cascata. Perché nell'annuncio indicava solo consegna a mano (a messina) e la cosa mi rassicurava sul fatto che non potesse essere una truffa. Ma appena ho detto che avrei avuto bisogno della spedizione ha accettato. Dopo aver effettuato il bonifico ho aspettato una paio di giorni poi dopo avermi scritto che avrebbe provveduto alla spedizione è sparito. Dopo un paio di settimane ha inserito i medesimi annunci (una louis vuitton e un'altra borsa di marca) con nominativo differente. Ho scritto al servizio clienti di subito che ha bloccato l'account. Appena riesco vado a sporgere denuncia (mi hanno detto che ho 3 mesi).
I soldi li considero ormai persi ma vorrei evitare che truffa altra gente.

truffa louis vuitton subito.it 16/05/2018 21:28 #13206

• luxlux
  • Moderator
  • Moderator
  • Ringraziamenti ricevuti 367
Sarà difficile che recuperi il tuo, ma una denuncia in più magari farà la differenza.

• Pagina:
  • 1
Moderatori: SaugKing
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi