€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffe Subito.it Paypal

23/04/2018 16:11 - 27/04/2018 20:30 #13169 da Calippo89
  • Calippo89
  • [Calippo89]
  • Avatar di Calippo89 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffe Subito.it Paypal è stato creato da Calippo89
    Salve vi segnalo una truffa che stavo quasi per subire tramite il sito subito.it. Ho messo in vendita uno smartwhatch, un tizio mi contatta tramite whastsapp con il numero +39 351 *** **70 dicendomi che è interessato, gli mando il link per farmi pagare tramite Paypal ma mi dice che ha difficoltà. All'improvviso mi arriva un sms da parte di pay pal il quale mi dice di inserire un codice di 6 cifre per poter accedere, in concomitanza il tizio mi manda un messaggio dove mi dice di mandargli l'sms contenente il codice di Paypal con la scusa che è una nuova tecnica per andare in porto il suo pagamento. In realtà ha tentato di cambiare la mia password con le conseguenze gravi che potevano nascere. Quindi diffidare di questo tizio. Metto in allegato la sua foto. Fate attenzione!!!
    Ultima Modifica 27/04/2018 20:30 da luxlux.
    27/04/2018 20:34 #13172 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffe Subito.it Paypal
    Ciao Calippo89

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, ho moderato il topic per come riportato nei termini d'uso del sito.

Si può generare il link su paypal per ricevere dei pagamenti, in questo modo eviti di dare la tua email collegata al conto paypal.
    Tempo creazione pagina: 0.107 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.