€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa bimby subito.it

06/04/2018 04:39 #13088 da Caterina
  • Caterina
  • [Caterina]
  • Avatar di Caterina Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa bimby subito.it è stato creato da Caterina
    Vorrei denunciare anche io la truffa analoga..
    Il realtà il tutto é avvenuto solo oggi x cui spero tanto non sia cosi ma le modalità sono le stesse. La signora Rifiuta il pagamento in contrassegno, propone la spedizione dietro pagamento acconto postepay e saldo all'arrivo del pacco. Io che in genere sono malfidata mi fido solo xche' sono tante volte che compro su subito.it e mi sono sempre trovata bene. Sono poi all'8 mesedi gravidanza e ho preferito seguire la strada più semplice x me. Ma avrei dovuto capire che era una truffa! Purtroppo mi sono iscritta solo ora a questo forum. Ad ogni modo domani vado a denunciare ai carabinieri l'accaduto, fortuna che ho pagato solo metà dell'importo...sono cmq 300 euro che non sono pochi. L'annuncio è del 3 aprile ed é ancora su subito.it. Bimby da dimostrazione usato poche volte a 500 euro. La signora che fino a stamattina rispondeva ora si nega da qlc ora. Ma la modalità di truffa ora mi é chiara, inutile aspettare. Domattina vado a denunciare l'accaduto sebbene forse servirà a poco...
    Grazie per pe testimonianze che mi hanno fatto capire che subito.it nn è amazon purtroppo!
    06/04/2018 09:49 #13093 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic Truffa bimby subito.it
    Inutile ripetere che nelle vendite online non esiste il concetto del "metà adesso e il resto alla consegna", queste sono solo truffe. Tu ti ritieni fortunata di averci rimesso solo metà dell'importo, ma in realtà l'obiettivo era proprio quello di rubarti l'acconto. Comunque sporgi denuncia ed in futuro non fare mai più ricariche a sconosciuti se non vuoi rischiare di rimetterci altri soldi. E auguri per il bimbo o la bimba in arrivo!
    06/04/2018 10:52 #13095 da Caterina
    • Caterina
    • [Caterina]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Caterina al topic Truffa bimby subito.it
    Grazie. Oggi mi ha scritto dicendo che invia il tutto alle 15 e si scusa di nn averlo fatto prima. Io nn le credo e vado a denunciare tutto tra poco. Poi le mando un messaggio e le dico che se vuole che ritiro la denuncia mi deve restituire i soldi. Lei nn lo farà. Poi la ricontatto daun altro numero e vediamo se dice che il bimby é ancora disponibile. Ad ogni modo ho imparato la lezione. E la insegnero' anche a mia figlia!!
    06/04/2018 15:10 #13096 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa bimby subito.it
    Ciao Cateria, auguri :-)

Secondo me è sempre meglio diffidare da chi rifiuta il contrassegno preferendo pagare subito la metà e dopo la consegna la seconda metà, tipico atteggiamento di chi vuole truffare. Online o paghi prima o paghi alla consegna, ma comunque in una unica soluzione senza divisioni un po qui un po li, non ha neanche senso per me che voglio comprare, tanto alla fine devo pagare per intero il prodotto e due o cinque giorni non fa differenza.
    06/04/2018 16:39 #13101 da Caterina
    • Caterina
    • [Caterina]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Caterina al topic Truffa bimby subito.it
    Ho avvisato la signora che l'avrei denunciata. Lei ha continuato a non rispondere. L'ho denunciata stamattina ai carabinieri. Lei dopo il mio ennesimo messaggio ha scritto che non dovevo denunciarla. Io ho detto che avrei ritirato la denuncia se mi ridava soldi. Lei ha bloccato la sim e ora starà distruggendo le prove.l'annuncio su subito.it è ancora presente! Ho segnalato a subito.it ma nulla ancora! Assurdo! Cmq ho sbagliato a fidarmi. Pazienza! Grazie dei suggerimenti. Spero la trovino. Adcogni modo le ho augurato di spendersi tutto in medicine!
    Tempo creazione pagina: 0.243 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.