€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa Subito.it

23/03/2018 03:17 #13015 da Angelo07
  • Angelo07
  • [Angelo07]
  • Avatar di Angelo07 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa Subito.it è stato creato da Angelo07
    Buonasera..
    Lo "scemo di turno" stasera sono io.
    Su subito ho trovato un Ps4 Pro con due controller e 4 giochi al prezzo di 250€ e quindi ho deciso subito di contattarlo.
    Li ho contattati e senza pensarci sù più di una volta mi ha abbassato il prezzo a 200€ e sta cosa è iniziata un Po ad insospettirmi. Poi mi chiamae ci mettiamo d'accordo che mo me l'avrebbe spedita e che io avrei dovuto pagare una metà prima e una metà dopo che sarebbe arrivato il pacco.
    Logicamente, pagamento su POST PAY, visto che ero alle prime armi diciamo, non sapevo se era sicuro o meno, ma la BASTARDA, al telfono era stata convincente, le mando i soldi.
    Il giorno seguente mi viene a dire che ha il figlio malato e che voleva un'altra 50€ perche doveva comprare una tv usata per il figlio.
    Io, senza poter fare altrimenti, dopo che mi aveva mandato la foto della play impacchettato con tutto lo scontrino, le ho fatto un altra ricarica Postepay da 50€.
    Il giorno dopo mi ha bloccato su whats app, ho fatto chiamare altri due miei amici e ad uno gli ha detto che forse il figlio se l'aveva già venduta e ad un altro, fingendosi me, gli ha detto che il pacco era stato spedito oggi e che domani sarebbe arrivato. Dopo questo ha bloccato anche loro.
    Aspetto ancora un altro giorno e poi vado a sporgere denuncia alla polizia postale. Spero che faranno qualcosa, sia per me sia per tutti quelli che sono stati truffati.
    23/03/2018 09:20 #13021 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa Subito.it
    Ciao Angelo07

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza.

Credo sia proprio una truffa, la classica ormai sulla PS4.
    23/03/2018 09:38 #13023 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic Truffa Subito.it
    Sei stato truffato e ci sei caduto anche in maniera piuttosto ingenua perché che fosse una truffa era evidentissimo da subito. Vai a denunciare e sii più accorto in futuro.
    Tempo creazione pagina: 0.262 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.