€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa PS4 Pro su subito.it dall'utente Mirko

20/02/2018 19:47 - 21/02/2018 15:02 #12712 da rikkky99
  • rikkky99
  • [rikkky99]
  • Avatar di rikkky99 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa PS4 Pro su subito.it dall'utente Mirko è stato creato da rikkky99
    Salve, volevo segnalare una truffa che mi è stata fatta in questi giorni.
    Ho trovato un annuncio su subito.it, da parte di un certo utente Mirko, di una PS4 Pro bianca più il gioco Fifa18. Ho contattato l'utente, l'ho chiamato e mi sono fatto convincere che non avrebbe potuto pagare con paypal, poiché la carta era del padre e quest'ultimo non voleva associarla ad un account online. Ricarico la sua PostePay di 190€ venerdì fidandomi (sono stato stupido, lo so) e naturalmente Mirko non mi ha contattato più da allora, nè io ci sono riuscito.
    La carta PostePay a cui ho pagato è intestata a Giovanni E******** e finisce con 4362.
    Ho trovato un altro caso di truffa simile e penso che il truffatore sia lo stesso.
    Ve lo linko: www.denunceitaliane.it/forum/truffe-online/2250-truffa-ps4-pro-usata.html
    Ormai non posso fare più nulla, ma per lo meno cerco di salvaguardare altre povere anime che potrebbero incappare in questa "persona".
    Ultima Modifica 21/02/2018 15:02 da luxlux.
    21/02/2018 15:05 #12717 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa PS4 Pro su subito.it dall'utente Mirko
    Ciao rikkky99

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, speriamo torni utile ad altri.

Purtroppo pagare con postapay su subito comporta un alto rischio di truffa.
    Tempo creazione pagina: 0.086 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.