€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda PS4 Pro 1t a 230 € con 3 giochi su Subito.it

01/02/2018 21:46 - 02/02/2018 04:57 #12651 da elpek90
  • elpek90
  • [elpek90]
  • Avatar di elpek90 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Salve, il tutto e accaduto a poche ore da quando vi scrivo questo post, mando un messaggio sul l'annuncio in questione per dimostrarmi interessato, il tizio in questione (si presenta come Marco e come da annuncio dice di abitare a Ponzia provincia di Latina) mi manda subito le foto dell'oggetto il questione, ma io per diffidenza gli chiedo il video della prova che la play e funzionante ma lui mi da solo le foto e dice di fidarmi perche TANTO ho il suo numero e codice fiscale, OVVIAMENTE lui non ha paypal e ci accordiamo con pagamento postpay, inizialmente faccio il pagamento tramite app ma il cognome che mi da lui (******* )non e valido ( e già avrei dovuto fermarmi...) , dice di fare il pagamento direttamente al bancomat, come un idiota lo faccio..... pochi minuti dopo mi, per qualche motivo non puo prelevare i soldi e "parlando" con con il numero verde di poste gli avrebbero detto di estinguere la carta e per ricerevere i soldi avrei dovuti DARGLI la stessa somma per riprendere i soldi e poi girarli a me........ inutile dire che ha tentato di rassicurami mandandomi i "suoi" documenti ma cio non ha fatto che definitivamente farmi accorgere della s*******a che ho fatto, ci siamo rimandati che ci dovevo pensare su...... domani faro la denuncia.
    Ultima Modifica 02/02/2018 04:57 da luxlux.
    01/02/2018 23:38 #12652 da Hylden

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Il tipo come si chiamava? Subito è sotto attacco ne ho scoperti tanti di annunci farlocchi, ahime dopo essere truffato
    02/02/2018 00:14 - 02/02/2018 04:58 #12653 da elpek90
    • elpek90
    • [elpek90]
    • Avatar di elpek90 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Risposta da elpek90 al topic PS4 Pro 1t a 230 € con 3 giochi su Subito.it
    All'inizio diceva di chiamarsi Marco e di abiatre a Ponzia(Latina), poi quando gli ho chiesto gli estremi per il pagamento tramite postpay diceva di chiamarsi Nicolas D*******, dopo che gli ho dato i soldi e ne voleva altri per poter "riprendere" quelli che gli avevo già dato mi ha detto che si chiamava F******** Marco (su la carta c'e scritto che e residente a Crotone), con tanto di carta di identità e di quella di una donna che, secondo la sua versione, dovrebbe essere la moglie.....più ci penso e più mi viene il nervoso per lo stupido che sono.
    Ultima Modifica 02/02/2018 04:58 da luxlux.
    02/02/2018 00:26 - 02/02/2018 00:26 #12654 da Hylden

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti: 1

• Non so se ci sono così tanti truffatori o se e sempre la stessa combriccola con più persone

Ora non punirti non serve a nulla in abbraccio
    Ultima Modifica 02/02/2018 00:26 da Hylden.
    02/02/2018 05:00 #12656 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Ciao elpek90

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, sporgi denuncia e non sentirti male purtroppo capita, anche se capita un po spesso in questo paese.

Tienici aggiornati su possibili sviluppi.
    Tempo creazione pagina: 0.190 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.