€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda TRUFFA PS4 PRO SU SUBITO.IT

20/01/2018 13:54 - 21/01/2018 20:37 #12559 da lamortenera90
  • lamortenera90
  • [lamortenera90]
  • Avatar di lamortenera90 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • TRUFFA PS4 PRO SU SUBITO.IT è stato creato da lamortenera90
    Sono stato truffato qualche giorno fa da tale Lalla (questo il nome sull'annuncio)..dopo averla contatta mi da il suo numero di telefono 348 8***409 con cui iniziamo a parlare su whatsapp..qui mi dice di chiamarsi Laura e che se fossi interessato potevo incontrarla (sull'annuncio vendeva il prodotto a roma)..le chiedo comunque perchè vendeva il prodotto a quel prezzo (250 euro) e mi spiega che era stata regalata al marito che tra lavoro e bambina nata non ha tempo per giocarci. Decido di incontrarla ma al momento dell'invio della via verifico che si trova a giglio porto (frazione dell'isola del giglio)..mi dice che non ha potuto cambiare la citta e che fosse un account vecchio..a quel punto il mio scetticismo sale e le chiedo, nel caso optassimo per l'invio del prodotto dei documenti..mi invia carta d'identità di tale L**** N******..mi invia anche la postpay con numero 5333 **** **** 9044 a cui a tutti gli effetti corrisponde il codice fiscale associato al suo documento (altrimenti non partiva il pagamento)..quando le ho chiesto anche una foto dal vivo mi ha detto che per privacy non poteva farlo ma mi avrebbe mandato il documento del marito che dice essere un carabiniere...tale a******* p***** c******** (o c******** non si legge bene)..a questo punto decide di fidarmi e come un pollo pago le invio la ricevuta e dopo il suo "ora ti mando la mia" (l'operazione doveva svolgersi in simultanea) sparisce nel nulla..il telefono risulta ancora attivo (starà truffando altre persone credo a questo punto) e il numero (presente anche su subito è 348 ****409..provo a chiamarla a manetta ma niente dopo un pò spegne il cellulare per poi riacenderlo dopo qualche ora

Perdonatemi il poema ma ho voluto inserire più roba possibile
    Se qualcuno sa qualsiasi cosa non esiti a rispondere, fermiamo questi infami!
    Ultima Modifica 21/01/2018 20:37 da luxlux.
    21/01/2018 20:39 #12562 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic TRUFFA PS4 PRO SU SUBITO.IT
    Ciao lamortenera90

Ho moderato il topic per come riportato nei [img ]https://www.denunceitaliane.ittermini d'uso del sito.

Hai sporto denuncia presso polizia postale ?
    Tempo creazione pagina: 0.171 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.