€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa online folletto vr 200

05/12/2017 15:53 - 05/12/2017 16:01 #12419 da ceci
  • ceci
  • [ceci]
  • Avatar di ceci Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • truffa online folletto vr 200 è stato creato da ceci
    Salve,
    scrivo perché ho letto della truffa del collare da caccia gps.
    Ieri ho trovato sul portale subito.it ad un prezzo molto conveniente un folletto robot vr 200. Mi sono messa in contatto con il venditore.Dapprima voleva procedere alla spedizione successivamente mi ha detto che non avrebbe potuto attivare la garanzia se non veniva prima registrato il pagamento, così mi ha fornito i dettagli per effettuare il bonifico di 350 Euro,come concordato per la vendita dell’oggetto intestato a N***** T******* che dice essere sua sorella.
    Oggi ho cercato info su questa persona e mi sono imbattuta in questo forum, quindi ho annullato il bonifico…lui dice che il corriere passerà oggi pomeriggio ma forse sta aspettando che gli venga accreditato il bonifico che ho annullato…
    Il consiglio che chiedo è se è il caso di rivolgermi alle autorità competenti visto che gli ho fornito Nome.Cognome,Codice Fiscale e indirizzo.
    Resto in attesa di consiglio…grazie
    Ultima Modifica 05/12/2017 16:01 da ceci.
    05/12/2017 21:55 - 05/12/2017 21:58 #12425 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic truffa online folletto vr 200
    Allo stato attuale nessun reato è stato commesso ai tuoi danni quindi non ci sono gli estremi per fare una denuncia. Certo, potresti comunque recarti alla postale per tua maggiore tranquillità ma difficile ti facciano presentare qualcosa. Per il momento stiamo ipotizzando potenziali pericoli, hai sventato la truffa e non è detto che i tuoi dati debbano per forza essere abusati. Quindi al momento non c'è nulla.
    Ultima Modifica 05/12/2017 21:58 da SaugKing.
    Tempo creazione pagina: 0.196 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.