€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Macchina fotografica 6D

24/10/2017 17:36 #12281 da Gas
  • Gas
  • [Gas]
  • Avatar di Gas Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Macchina fotografica 6D è stato creato da Gas
    Una tale Camilla mette in reste del materiale fotografico compreso una Canon 6D a prezzo stracciato venerdi 20 ottobre. Rsipondo all'annuncio e mi risponde con cortesia. Sabato mattina non vedo più l'annuncio, chiedo spiegazioni, mi dice che l'ha tolto perchè ha molti acquirenti e non vuole più ricevere risposte. Telefono, mi risponde un tale Luca che continua a darmi alcune info richieste. Può spedire, si carica delle spese di spedizione, rifiuta il contrassegno, solo bonifico anticipato. Dal momento in cui chiedo garanzie tipo un fronte retro della CI si innervosisce e comincia ad aggredirmi verbalmente. La trattativa chiaramente non si chiude. Non posso dire che è un truffatore perchè ho desistito dall'acquisto ma molti indizi a sfavore. Il numero è un 351xxxx994e l'annuncio viene da Merano. Valutate voi
    24/10/2017 19:35 - 24/10/2017 19:37 #12282 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic Macchina fotografica 6D
    Questo di per sè non vuol dire niente perché c'è gente che continua ad essere truffata col solito sistema della fotocopia del documento di identità fasulla . Anzi il fatto che non te l'abbia voluta fornire mi porterebbe quasi a pensare l'opposto, perché nessun venditore assennato fornirebbe a sconosciuti fotocopie di suoi documenti personali.
    Piuttosto considera il fatto che una volta pagato con bonifico o magari ricariche , non c'è alcun modo di riavere indietro i soldi se poi incappi in un truffatore o se la merce non è conforme. I siti di annunci perciò vanno usati solo per lo scambio a mano o al massimo con le tutele di paypal. Al di fuori di queste opzioni, le probabilità di prendere fregature su queste piattaforme sono elevatissime. La fotocopia di un documento di identità come garanzia per me è carta straccia perché i dati potrebbero essere benissimo fasulli o rubati a persona ignara. Occhio a non cadere in questi equivoci.
    Ultima Modifica 24/10/2017 19:37 da SaugKing.
    Tempo creazione pagina: 0.178 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.