€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffa con ricarica poste pay

31/08/2017 21:14 #12154 da giu
  • giu
  • []

• Visitatori
  • Visitatori

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • truffa con ricarica poste pay è stato creato da giu
    Salve, vorrei chiedervi delle informazioni sulla truffa capitata a mia madre. L'hanno chiamata dicendole che il suo annuncio online era illegale e segnalato dalla polizia postale. Le hanno fatto fare da uno sportello ATM una ricarica su un numero con il suo bancomat. Ho solo la ricevuta del numero e tra l'altro non tutto il numero ma ci sono delle XXXX. Secondo voi c'è qualche possibilità di risalire al truffatore da questa ricevuta? So che non ho nulla in mano praticamente. Potreste darmi qualche consiglio? Grazie!
    31/08/2017 21:47 #12155 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic truffa con ricarica poste pay
    Non è molto chiaro: tua madre ha ricaricato cosa? Un numero di carta postepay o altro? E utilizzando cosa? (sicuro sia il bancomat, cioè la carta emessa da una banca?)
    31/08/2017 22:03 #12156 da giu
    • giu
    • []

• Visitatori
  • Visitatori

• Risposta da giu al topic truffa con ricarica poste pay
    Sì ha ricaricato con il suo bancomat un numero credo di una postepay perchè sono 16 cifre, e alcune sono coperte da XXX.
    31/08/2017 23:04 #12159 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffa con ricarica poste pay
    Ciao giu

Credo che sia difficile che recuperi qualcosa perchè ha ricaricato una prepagata
    03/09/2017 23:40 - 03/09/2017 23:57 #12164 da Mariapia

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Mariapia al topic truffa con ricarica poste pay
    D******* R******* e stato lui denuncialo !! Attenzione intesta carte Postepay a disagiati o barboni per poi fare truffe a nome di queste povere persone! Ha rubato la casa a R*** s********* una delle povere vittime che ha collaborato nelle truffe!! Attenzione abita a San Vito al Tagliamento gira con una auto da zingari bmw da 1.500€ attenzione in passato e stato denunciato per pedofilia e assalto di gruppo e truffa.
    Ultima Modifica 03/09/2017 23:57 da luxlux.
    Tempo creazione pagina: 0.124 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.