€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffato e ricattato con estorsione

04/04/2017 17:09 #11887 da barbati
  • barbati
  • [barbati]
  • Avatar di barbati Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffato e ricattato con estorsione è stato creato da barbati
    Salve a tutti
    avevo in vendita una macchina fotografica d'epoca su subito.it messa in vendita a 920€.
    Mi contatta questa V******** R**** dicendomi che è interessata all'acquisto,le dico che come pagamento va bene bonifico o paypal in quanto eravamo distanti oppure la ritirava a mano.
    poi mi contatta il fantomatico marito U*** M*****
    lei mi dice va bene bonifico,gli mando i dati e tutto mi chkede l'amicizia su facebook e a questo inizia il calvario.
    Ovviamente non mi fa nessun bonifico perchè si mette a contattare tutti i miei contatti dicendo che la avevo truffata e chiede loro dei soldi per evitarmi problemi,mi blocca così io non posso parlare e alla fine mi dice che se volevo che la smettesse le dovevo dare 500€.
    Io preso dall'ansia e per avere i suoi dati le ho mandato i soldi.
    Ora ho già fatto denuncia e sono sotto di 500€ e spiegazioni tra amici e parenti con la faccia bassa anche non avendo fatto nulla.
    Fate attenzione e accettate amicizia ad compravendita conclusa.
    vi riporto i dati
    Mi hanno detto che erano di Caponago
    V******** R****
    carta postpay dove ho mandato i soldi del ricatto che hanno fatto:5333*********179
    tel:3450****76
    state attenti e spero che con la denuncia si siano fermati
    05/04/2017 20:02 #11888 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic Truffato e ricattato con estorsione
    Tu avevi la coscienza pulita e ti metti a mandare soldi a questo tipo solo perché su facebook si mette a contattare i tuoi amici. Ma chi se frega scusa! Bastava dire che era un truffatore, di sicuro chi ti conosce avrebbe creduto a te e non a lui. Mi dispiace ma hai sbagliato di grosso.
    Tempo creazione pagina: 0.233 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.