€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Mtb scott scale

21/01/2017 09:05 - 21/01/2017 21:03 #11709 da Francocanu
  • Francocanu
  • [Francocanu]
  • Avatar di Francocanu Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Mtb scott scale è stato creato da Francocanu
    Salve sono nuovo del forum,sono stato truffato su subito.it da un certo l**** d** c**** che tra l'altro si è finto poliziotto,dopo una trattativa privata via wathapp e chiamate cellulare abbiamo raggiunto l'accordo per la compravendita,lui voleva pagamento postepay io invece ho insistito per il bonifico bancario in quanto più "sicuro" dopo aver effettuato il bonifico il tale in questione inizia a tergiversare fino a quando mi chiede ulteriori soldi per la spedizione cosa che io non accetto in quanto gli chiedo di spedire ugualmente l'oggetto in contrassegno e facendomi carico di ulteriori costi di spedizione, ma lui resta fermo sulla sua posizione dicendomi che non si può fare contrassegno e che se non faccio pagamento postepay ho perso tutto,a questo punto mi informo alla polizia e scopro che altro non è che un truffatore,mi reco alla polizia postale e sporgo denunzia,di lui ho una foto di una carta d'identità risultata pulita codice fiscale numero postepay e numero IBAN delle poste italiane,totale truffato 450€
    Ultima Modifica 21/01/2017 21:03 da luxlux.
    21/01/2017 13:47 - 21/01/2017 13:57 #11710 da SaugKing

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 34

• Data di nascita: 26 Ott 2018
  • Risposta da SaugKing al topic Mtb scott scale
    Il bonifico purtroppo non è affatto sicuro, di fatto equivale a una ricarica postepay. Primo perchè i soldi non vanno a finire su un reale c/c ma su una normalissima carta prepagata dotata di iban che chiunque può aprire esibendo documenti fasi. E poi perché non offre alcuna tutela, a meno che ti accorgi della truffa la mattina stessa e allora lo puoi revocare, ma questo accade molto raramente. Per il resto la tua storia è uguale a quella di tantissime altre persone truffate. L'equivoco nasce dal fatto di considerare subito.it un sito di vendite online e non invece un normalissimo sito di annunci pensato per lo scambio a mano, cosa che di fatto è.
    Hai fatto benissimo a denunciare, anche se molto probabilmente i dati in tuo possesso sono falsi o rubati a persona estranea alla vicenda. In bocca al lupo.
    Ultima Modifica 21/01/2017 13:57 da SaugKing.
    Tempo creazione pagina: 0.275 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.