€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa ps4

17/01/2017 10:18 #11691 da NextVitto
  • NextVitto
  • [NextVitto]
  • Avatar di NextVitto Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa ps4 è stato creato da NextVitto
    Buongiorno ieri (16/1/17) sono stato truffato da S*******e A***a nato a Napoli nel 1986. Volevo comprare una ps4 su subito.it e il venditore sembrava e dichiarava essere di Porretta Terme (BO). Ho cercato in tutti i modi di convincerlo a pagare in contrassegno ma alla fine ho ceduto alla buona offerta di 170 euro compresa spedizione veloce con pagamento mediante ricarica postepay su castra intestata sempre a S*******e A***a numero 53**********4922. Gli ho inviato la foto del pagamento e lui ha dichiarato di essere a spedire il pacco e di inviarmi dopo il tracking. Dopo un'ora gli ho scritto e ha detto di essere in coda causa nevicata e che li avrebbe inviato quando sarebbe arrivato a casa. Morale della favola la sera è scomparso spegnendo il telefono con messaggi wa non consegnati e segreteria senza nemmeno uno squillo.
    Oggi pomeriggio vado a fare la denuncia.
    17/01/2017 22:18 - 17/01/2017 22:20 #11696 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa ps4
    Ciao NextVitto

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, speriamo torni utile a qualche altra possibile vittima.

Se guardi nel forum "Ultime denunce scritte" trovi gli ultimi topic che sono stati creati tra cui un paio proprio sulla ps4, magari contengono delle informazioni che possono esserti utili.

Tienici aggiornati su possibili sviluppi.
    Ultima Modifica 17/01/2017 22:20 da luxlux.
    Tempo creazione pagina: 0.238 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.