€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda truffato su subito.it

21/09/2016 13:57 #11340 da LuisLopez89
  • LuisLopez89
  • [LuisLopez89]
  • Avatar di LuisLopez89 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • truffato su subito.it è stato creato da LuisLopez89
    Salve, purtroppo sono stato fregato, fregato pesantemente. Qualche giorno fa sono stato attratto da un annuncio per un componete PC ad un prezzo davvero interessante, ho contattato il venditore che da subito é risultato essere disponibile. Dopo qualche giorno di contrattazione abbiamo trovato l accordo, ma essendo io in sardegna e lui in toscana mi son visto costretto a fare un pagamento a distanza. Ahimé gli ho dovuto fare una ricarica postpay. Dopo il pagamento mi ha pure confermato che il corriere sarebbe passato a ritirare il pacco il giorno dopo per poi bloccarmi su whastapp la sera successiva. Non risponde ne a messaggi ne a chiamate da me o da altri numeri. So benissimo di essermi scavato una fossa da solo facendo un pagamento del genere ma posso provare a fare qualcosa? A chi posso denunciare l'accaduto? Grazie a chiunque mi sia d aiuto
    21/09/2016 15:18 #11341 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffato su subito.it
    Ciao LuisLopez89

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza.
    Devi sporgere denuncia alla polizia postale a te più vicina o in mancanza recati ad una caserma dei carabinieri o polizia.
    Nella denuncia ricordati di inserire che vuoi essere avvisato quando si concludono le indagini e nel caso venisse archiviata.
    Dovrai aspettare 90 giorni (il tempo per le indagini) e poi potrai scegliere se andare per vie legali quindi avvocato ed eventuale processo.

Di quanto sei stato truffato ? se lo riporti posso inserirlo nella lista principale.
    22/09/2016 08:56 #11344 da LuisLopez89
    • LuisLopez89
    • [LuisLopez89]
    • Avatar di LuisLopez89 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da LuisLopez89 al topic truffato su subito.it
    Mi ha preso, anzi gli ho dato, la bellezza di 350 euro. Ho passato il pomeriggio a chiamarlo ma nulla, e gli ho pure mandato un sms dove gli intimavo di rendermi i soldi se no avrei sporto denuncia, ma non si è fatto sentire
    23/09/2016 21:38 #11353 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic truffato su subito.it
    figurati non lo sentirai più e di sicuro sarà alla ricerca di un'altra vittima.
    Tempo creazione pagina: 0.241 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.