€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda SUBITO.IT pericolosi o incompetenti ???

09/09/2016 20:15 - 10/09/2016 13:14 #11273 da marius
  • marius
  • [marius]
  • Avatar di marius Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • SUBITO.IT pericolosi o incompetenti ??? è stato creato da marius
    ciao ,ho segnalato ,insieme ad altri utenti ,questo annuncio su subito .it : www.subito.it/fotografia/sigma-10-20-mm-f4-5-6-ex-dc-hsm-fermo-177382245.htm perché vi chiederete . E' una truffa ? non ho elementi per affermare una cosa cosi' grave, non mi permetterei, ma una cosa balza agli occhi ..questo Utente ha in CONTEMPOREANEA annunci a FERMO e annunci a ROMA ...subito.it non e' un sito di e-commerce(nelle sue REGOLE e' scritto chiaramente ,)ma anche se lo fosse e' perlomeno strano che un utente abbia oggetti in 2 citta' diverse..vabbe' puo' succedere ,ma non e' un singolo caso, per F********** e' la regola. Ho spulciato meglio ..non c'e' scritto azienda ,ma questo F********** ha pubblicato 263 annunci ,su subito.it , in tutte le categorie ( orologi costosi ,auto ,immobili , macchine fotografiche, ecc ecc ) ..no partita iva,no telefono ,no azienda....e subito.it a noi comuni mortali chiude l'account per una virgola errata... F********** non me ne voglia, ho preso Lui solo per segnalare l'inettitudine del sito sopracitato. Ciao
    Ultima Modifica 10/09/2016 13:14 da luxlux.
    09/09/2016 21:37 #11274 da marius
    • marius
    • [marius]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da marius al topic SUBITO.IT pericolosi o incompetenti ???
    questo , non e' da segnalare , ma da farci un monumento www.subito.it/abbigliamento-accessori/rolex-gmt-master-16710...69.htm?from=userlist solo nelle inserzioni in corso ha + di 100.000 euro di rolex in vendita..da luglio 2016 , 600 e passa annunci.....se tanto mi da tanto , un milioncino di euro ..da Luglio 2016.!!!!! Ma non e' iscritto come azienda..e' un privato che ha trovato in soffitta un po' di rolex ,dimenticati dalla nonna ....aha aha aha , Subito.it che CAXXO di SITO sei? siete un accozzaglia di fuori di testa o cosa???
    10/09/2016 12:51 - 10/09/2016 13:15 #11277 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic SUBITO.IT pericolosi o incompetenti ???
    Ciao marius

Purtroppo non sei il primo ad esprime questo parere. Quando si acquista su subito bisogna evitare ogni pagamento elettronico e affidarsi alla sola consegna a mano, solo così risulta più sicuro.

Una buona cosa e quella di lasciare una tua email o il tuo numero di cellulare, in questo modo altre vittime possono contattarti per maggiori informazioni sul truffatore e capire se è lo stesso e se potete procedere in sinergia contro lui.
    Ultima Modifica 10/09/2016 13:15 da luxlux.
    11/09/2016 08:27 - 14/09/2016 19:30 #11280 da marius
    • marius
    • [marius]

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da marius al topic SUBITO.IT pericolosi o incompetenti ???
    LUX non ho subito truffe ,ho solo evidenziato l' INCOERENZA di SUBITO .IT nel gestire le inserzioni.la chiamo incoerenza per non dire altro....
    F********** oggi : www.subito.it/fotografia/nikon-af-s-dx-16-85-mm-f3-5-5-6-g-e...-fermo-177538503.htm
    www.subito.it/fotografia/nikon-d300-roma-177382393.htm?from=userlist
    Ultima Modifica 14/09/2016 19:30 da luxlux.
    14/09/2016 19:31 #11306 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic SUBITO.IT pericolosi o incompetenti ???
    Speriamo riescano a fermarli in qualche modo
    Tempo creazione pagina: 0.194 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.