€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda TRUFFA SUBITO.IT

31/08/2016 12:39 - 01/09/2016 00:13 #11240 da albertofre
  • albertofre
  • [albertofre]
  • Avatar di albertofre Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • TRUFFA SUBITO.IT è stato creato da albertofre
    Ciao a tutti,
    circa una settimana, ho concluso l'acquisto di un telefono modello samsung s6 edge, per 280 euro piu' 10 di spedizione. Dopo aver ricevuto foto della spedizione e rassicurazioni varie, pago la cifra su una postepay. Sono stato truffato da tale O****** C*****, presente su subito.it, il quale non solo mi ha beffato, ma alle mie continue richieste di chiarimenti, diceva che il pacco era in arrivo. Inoltre ricevo una chiamata da un numero che non ho mai contattato, ma una volta inserito online risulta presente in molti altri annunci, sempre di Bari. Sporgerò denuncia alle forze dell'ordine. Ma sicuramente, sconsiglio a tutti di fare acquisti online, a meno che non si vada a ritirare personalmente. Se ne inventato di tutti i colori, si dimostrano gentili, educati, mettono nomi falsi, di aziende e di persone magari vere, sono furbi e soprattutto sono abili. Spesso non cercano la truffa da grossa cifra, ma mettono annunci di piccolo conto, magari anche scrivendo difetti ecc del prodotto. STATE ATTENTI a 3 cose:
    - codice postepay non intestato al soggetto che vi scrive
    - guardate sempre bene le foto ricevute, i codici di spedizioni, chiamate sempre la polizia postale o le poste prima di pagare
    - mancanza di chiarezza
    - località che non coincidono.

chiedo scusa per esser stato prolisso, ma ora forse ho imparato.
    Ultima Modifica 01/09/2016 00:13 da luxlux.
    01/09/2016 00:14 #11243 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic TRUFFA SUBITO.IT
    Ciao albertofre

Grazie per la segnalazione, ho moderato il topic per come riportato nei termini d'uso del sito.

Una buona cosa e quella di lasciare una tua email o il tuo numero di cellulare, in questo modo altre vittime possono contattarti per maggiori informazioni sul truffatore e capire se è lo stesso e se potete procedere in sinergia contro lui.

Tienici aggiornati su possibili sviluppi.
    01/09/2016 00:18 #11244 da albertofre
    • albertofre
    • [albertofre]
    • Avatar di albertofre Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da albertofre al topic TRUFFA SUBITO.IT
    ecco la mia mail per info.
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

albertofre ha scritto: Ciao a tutti,
    circa una settimana, ho concluso l'acquisto di un telefono modello samsung s6 edge, per 280 euro piu' 10 di spedizione. Dopo aver ricevuto foto della spedizione e rassicurazioni varie, pago la cifra su una postepay. Sono stato truffato da tale O****** C*****, presente su subito.it, il quale non solo mi ha beffato, ma alle mie continue richieste di chiarimenti, diceva che il pacco era in arrivo. Inoltre ricevo una chiamata da un numero che non ho mai contattato, ma una volta inserito online risulta presente in molti altri annunci, sempre di Bari. Sporgerò denuncia alle forze dell'ordine. Ma sicuramente, sconsiglio a tutti di fare acquisti online, a meno che non si vada a ritirare personalmente. Se ne inventato di tutti i colori, si dimostrano gentili, educati, mettono nomi falsi, di aziende e di persone magari vere, sono furbi e soprattutto sono abili. Spesso non cercano la truffa da grossa cifra, ma mettono annunci di piccolo conto, magari anche scrivendo difetti ecc del prodotto. STATE ATTENTI a 3 cose:
    - codice postepay non intestato al soggetto che vi scrive
    - guardate sempre bene le foto ricevute, i codici di spedizioni, chiamate sempre la polizia postale o le poste prima di pagare
    - mancanza di chiarezza
    - località che non coincidono.

chiedo scusa per esser stato prolisso, ma ora forse ho imparato.

05/09/2016 17:41 #11254 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic TRUFFA SUBITO.IT
    Tienici aggiornati su possibili sviluppi.
    Tempo creazione pagina: 0.153 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.