€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa GoPro Subito.it

25/08/2016 09:44 - 26/08/2016 01:34 #11222 da delu
  • delu
  • [delu]
  • Avatar di delu Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa GoPro Subito.it è stato creato da delu
    Buongiorno,
    vorrei segnalare la truffa subita tramite Subito.it per l'acquisto di una GoPro Hero 4 Silver.
    Importo di € 190 caricato sulla postepay nr 531************16 intestata a D****** P******, CF PN************U, numero di cellulare +39 328 *** **87

La "signorina" (per non andare su altri epiteti) ha risposto via whatsapp in modo cortese, per poi sparire il giorno successivo
    Ultima Modifica 26/08/2016 01:34 da luxlux.
    26/08/2016 01:35 #11223 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa GoPro Subito.it
    Ciao delu

Grazie per la segnalazione, ho moderato il topic per come riportato nei termini d'uso del sito.

Una buona cosa e quella di lasciare una tua email o il tuo numero di cellulare, in questo modo altre vittime possono contattarti per maggiori informazioni sul truffatore e capire se è lo stesso e se potete procedere in sinergia contro lui.
    22/01/2017 15:29 #11715 da Erikaginevra

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da Erikaginevra al topic Truffa GoPro Subito.it
    Ciao. Molto piacere erika. Volevo informazioni riguardante il numero. Mi sta per succedere la stessa cosa. Non su subito.it ma su altro sito. Per maggiori informazioni mi contatti su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Ho bisogno di parlare con te urgentemente. Grazie
    22/01/2017 21:24 #11720 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa GoPro Subito.it
    Ciao Erikaginevra

Solo delu può darti il numero in quanto non conserviamo i dati moderati.
    26/01/2017 19:50 #11742 da imperatore85

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Risposta da imperatore85 al topic Truffa GoPro Subito.it
    ciao vorrei sapere di piu su questa persona perche ho trovato molte coincidenze con una persona che vuole vendermi i biglietti dei coldplay...la mia mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Tempo creazione pagina: 0.233 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.