€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda B***** D****** - Truffa case vacanza Sardegna

10/08/2016 11:38 - 10/08/2016 15:44 #11184 da castel
  • castel
  • [castel]
  • Avatar di castel Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Ciao, di recente ho subito una truffa da un certo B***** D****** che affitta case vacanze in Sardegna. Sono venuta in contatto con lui attraverso Subito.it e tramite l'ufficio turistico di Santa Teresa di Gallura ho scoperto essere un truffatore. Mi ha fornito un IBAN c/o Poste di Ferrara, dove mi diceva di risiedere. L'annuncio purtroppo è stato rimosso. Mi ha fornito una email: a*********@gmail.com, ma probabilmente, come il numero di cellulare wind che mi ha fornito e ha smesso di utilizzare dopo la truffa, è solo una email momentanea.
    La persona è reale perché ha un conto aperto a quel nome e le persone di Ferrara lo conoscono. È segnalato anche in altre banche (bcc di Brescia, per esempio), anche se ha conti aperti presso altre strutture, per esempio a Perugia. È ancora attivo sul web.
    Ultima Modifica 10/08/2016 15:44 da luxlux.
    10/08/2016 15:44 - 10/08/2016 15:45 #11185 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic B***** D****** - Truffa case vacanza Sardegna
    Ciao castel

Grazie per la segnalazione, ho moderato il topic per come riportato nei termini d'uso del sito.

Hai sporto denuncia ?
    Ultima Modifica 10/08/2016 15:45 da luxlux.
    Ringraziano per il messaggio: castel
    10/08/2016 16:25 #11186 da castel
    • castel
    • [castel]
    • Avatar di castel Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da castel al topic B***** D****** - Truffa case vacanza Sardegna
    Si, ho sporto querela ai carabinieri settimana scorsa, segnalato l'accaduto presso la mia banca è le 2 banche da lui segnalate, a Ferrara e Perugia. Sembra che qualcosa si stia muovendo ma le persone truffate sono tante, spero qualcuno veda queste segnalazioni e si fermi in tempo. Grazie
    12/08/2016 14:44 - 12/08/2016 14:54 #11189 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic B***** D****** - Truffa case vacanza Sardegna
    Speriamo riescano a fermarlo, tienici aggiornati su possibili sviluppi.

Una buona cosa e quella di lasciare una tua email o il tuo numero di cellulare, in questo modo altre vittime possono contattarti per maggiori informazioni sul truffatore e capire se è lo stesso e se potete procedere in sinergia contro lui.

riesci a scriverci quanto ti ha truffato? In questo modo posso aggiornale la lista principale.
    Ultima Modifica 12/08/2016 14:54 da luxlux.
    Tempo creazione pagina: 0.136 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.