€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda iPhone plus

04/08/2016 12:11 - 05/08/2016 22:28 #11163 da ilaria78
  • ilaria78
  • [ilaria78]
  • Avatar di ilaria78 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • iPhone plus è stato creato da ilaria78
    Attenzione E******* d* m**** vende su subito iPhone,borse e orologi firmati inviati 470 euro per postpay e truffata continua indisturbata a truffare ho sporto denuncia ma mi hanno già detto che non rivedrò i miei soldi, se qualcuno è stato truffato come me da questa persona mi contatti o se qualcuno la conosce per altri nomi
    Ultima Modifica 05/08/2016 22:28 da luxlux.
    05/08/2016 22:29 #11170 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic iPhone plus
    Ciao ilaria78

Grazie per la segnalazione, ho moderato il topic per come riportato nei termini d'uso del sito.

Hai sporto denuncia ?

Una buona cosa e quella di lasciare una tua email o il tuo numero di cellulare, in questo modo altre vittime possono contattarti per maggiori informazioni sul truffatore e capire se è lo stesso e se potete procedere in sinergia contro lui.
    03/09/2016 11:55 #11248 da Mr.Mojorisin

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Risposta da Mr.Mojorisin al topic iPhone plus
    Ciao Ilaria, in data 30 agosto sono stato truffato su Subito.it da un soggetto che potrebbe essere lo stesso del tuo caso.
    L'annuncio era relativo alla vendita di un iPhone 6s:
    webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:eHHz-n_epMkJ:w...&hl=it&ct=clnk&gl=it
    Volevo sapere se riusciresti ad inviarmi il link dell'annuncio e i dati del venditore: ti lascio cellulare ed email
    3488424082
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Mi sono già rivolto ai carabinieri e spero in una sinergia con la polizia postale che possa accelerare le indagini. Saluti.
    05/09/2016 17:46 #11257 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic iPhone plus
    Ciao Mr.Mojorisin

Grazie per la segnalazione, ho riportato i dati nella lista principale, tienici aggiornati.
    Tempo creazione pagina: 0.233 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.