€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa subito.it gopro hero 4 silver

13/07/2016 01:56 - 13/07/2016 15:40 #11071 da Matte222
  • Matte222
  • [Matte222]
  • Avatar di Matte222 Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa subito.it gopro hero 4 silver è stato creato da Matte222
    Salve a tutti vi contatto in merito ad una cosa orribile che mi è successa, io ho 16 anni, e per il mio compleanno avevo deciso di comprare una gopro, quando su subito mi imbatto in un annuncio, postato da un certo "oro" una gopro hero 4 silver a€180 era un sogno, contatto il venditore che mi dice di chiamarsi C***** S***** , nato il 2 settembre 1975 a Napoli, molto gentilmente mi fornisce video e immagini della gopro io un po' scettico controllo su internet se vi erano segnalazioni con questo nome o comunque cose sospette ma nulla, dice che il pagamento lo vuole con poste pay, o paypal ma io non avendo né una né l'altra sono stato obbligato a fargli una ricarica sulla sua Poste pay (N carta 53** **** **** **13) e inoltre mi ha fornito il suo numero di telefono, ovvero 340*****17 della Wind, io subito verifico ancora su internet per ore, ma non trovo nulla di nulla, nemmeno facendo una ricerca tramite immagini, e perciò decido di pagarla..lui mi dice che non prenderebbe mai in giro un ragazzino e molte altre cose così, lunedì 7 luglio provvedo col pagamento e mi viene detto che mi avrebbe lasciato i codici di tracciabilitàe che l'aveva spedita e che al massimo il mercoledì mi sarebbe arrivata, io attendo finché alla sera non ricevendo nessun codice gli scrivo e per 3 giorni non mi risponde pur andando online su whatsapp..e la go pro non arrivava, ad oggi è passata una settimana, mi ha bloccato su whatsapp, il numero chiamandolo dice che c'è la segreteria.. Lo contatto via email e nulla, non ho avuto né codici ne nulla per rintracciarla.. Ho chiamato i carabinieri e mi è stato detto di fare denuncia ma per quella somma non ne valeva la pena quasi, erano più le possibili spese legali in caso l'avessero trovato... Io sinceramente sono indignato come può un uomo truffare un ragazzino.. Con che coraggio.. Cosa posso fare? Io sinceramente non navigo nel oro e quei soldi me li ero guadagnati.. Voi cosa mi consigliate? So che è passata una sola settimana, ma capite che la cosa è troppo sospetta...
    Ultima Modifica 13/07/2016 15:40 da luxlux.
    13/07/2016 15:46 - 13/07/2016 15:48 #11074 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa subito.it gopro hero 4 silver
    Ciao Matte222

Dispiace per la tua disavventura, ho moderato il topic per come riportato nei termini d'uso del sito.

Quasi sicuramente i dati utilizzati dal truffatore sono dei falsi. Ti consiglio di fare denuncia in questo modo iniziano le indagini da parte delle forze dell'ordine, dureranno al massimo 90 giorni. Trascorsi questi giorni verrai informato sull'esito. (sempre se lo segnali quando fai denuncia) Leggi questa pagina dedicata alla denuncia così sai a grandi linee come fare.
    www.denunceitaliane.it/forum/compilazione-denuncia-querela.html

Finite le indagini deciderai se andare avanti e procedere con un processo, (quindi le spese che ti indicava il poliziotto, cioè avvocati ecc..) oppure no, spetterà a te decidere naturalmente dietro il consenso dei tuoi genitori in quanto sei minorenne.

Se le immagini che hai allegato sono quelle utilizzate per truffarti, ti sei accorto che l'oggetto viene indicato a Garda mentre chi prenderà i soldi è di Napoli? Quando non coincidono il luogo dell'oggetto e quello del venditore presta molta attenzione.
    Ultima Modifica 13/07/2016 15:48 da luxlux.
    Tempo creazione pagina: 0.218 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.