€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa casa vacanza Subito.it

10/07/2016 14:09 - 10/07/2016 20:07 #11067 da Matrone
  • Matrone
  • [Matrone]
  • Avatar di Matrone Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa casa vacanza Subito.it è stato creato da Matrone
    Ho versato la caparra di 300 euro nel mese di aprile alla "sig.ra" S******** A******** , sposata con A**** P**** (secondo quanto mi ha detto) per un appartamento a Viareggio. Gli IBAN che mi ha fornito sono IT04Y******************4193 e IT80C******************4697, il numero di telefono 327*****96. Il numero ora risulta disattivato, non si sono fatti più sentire ed ho scoperto che le foto dell'appartamento che mi ha mandato sono relative ad un appartamento nel Montenegro...
    Dovrei partire tra 15 giorni ma è palese che sono stata truffata. A futura memoria, cè' una black list da poter consultare prima di effettuare altri acquisti da privati?
    Ultima Modifica 10/07/2016 20:07 da luxlux.
    10/07/2016 20:11 #11068 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa casa vacanza Subito.it
    Ciao Matrone

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, speriamo torni utile a qualche altra possibile vittima, ho moderato il topic per come riportato nei termini d'uso del sito.

Circa due settimane fa, hanno riportato una esperienza come la tua ma non sono gli stessi truffatori o meglio sono due nominativi differenti. Lascio il link al topic
    www.denunceitaliane.it/forum/truffe-online/2051-casavacanze.html

Noi non abbiamo una blacklist, forse trovi qualcosa in giro per la rete.
    Tempo creazione pagina: 0.236 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.