€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Truffa su Subito.it

28/06/2016 18:09 - 29/06/2016 23:40 #11048 da Quagliotti
  • Quagliotti
  • [Quagliotti]
  • Avatar di Quagliotti Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Truffa su Subito.it è stato creato da Quagliotti
    In data 16/6 ho acquistato in occasione del compleanno della mia compagna, un bracciale Pandora su Subito.it da un venditore di nome Tara...apparentemente residente a Lucca, ma ho poi visto che aveva inserzioni provenienti anche da altre provincie! Mi ha lasciato un contatto wzapp (‪+39 338 *** **41‬) dove abbiamo scambiato informazioni e dettagli....ad oggi sono passati 13gg e contatti spariti, nessuno risponde al numero sopracitato! Il prezzo pattuito era di 51€ + 2 la ricarica postpay! Cosa posso o debbo fare? Allego foto del n di postpay + CF del truffatore!
    Ultima Modifica 29/06/2016 23:40 da luxlux.
    29/06/2016 23:43 #11051 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 356

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Truffa su Subito.it
    Ciao Quagliotti

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, ho moderato il topic per come riportato nei termini d'uso del sito.

Quasi sicuramente è una truffa, sporgi denuncia presso polizia postale e porta con te tutte le informazioni sul truffatore.

Una buona cosa e quella di lasciare una tua email o il tuo numero di cellulare, in questo modo altre vittime possono contattarti per maggiori informazioni sul truffatore e capire se è lo stesso e se potete procedere in sinergia contro lui.
    Tempo creazione pagina: 0.111 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.